Vado in un paesino sotto Gallipoli, non ricordo il nome, ha fatto tutto missvally... mi spiace che dovrò assentarmi da voi per una settimana, ma non vedo proprio l'ora di rosolarmi al sole e sguazzare in mare
fabio ha scritto:Vado in un paesino sotto Gallipoli, non ricordo il nome, ha fatto tutto missvally... mi spiace che dovrò assentarmi da voi per una settimana, ma non vedo proprio l'ora di rosolarmi al sole e sguazzare in mare
bastardone
divertiti e, manco a dire,
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
fabio ha scritto:Vado in un paesino sotto Gallipoli, non ricordo il nome, ha fatto tutto missvally... mi spiace che dovrò assentarmi da voi per una settimana, ma non vedo proprio l'ora di rosolarmi al sole e sguazzare in mare
Anch'io sono di quelle parti li e ci andrò in agosto proprio vicino Gallipoli
up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mattia ha scritto:up ragazzi, cosa farete questo fine settimana? le previsioni sono ottime a dispetto del tempo merdoso, io non so ancora, forse vado via con la ragazza, altrimenti un bel girone pre raduno?
eh,io verrei volentieri ma ho ancora la modalità slow-motion ON e quindi per arrivare a bologna dovrei partire di qui la mattina del venerdì,pernottare ad imola e poi ripartire se no non arrivo per la domenica!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
eh,io verrei volentieri ma ho ancora la modalità slow-motion ON e quindi per arrivare a bologna dovrei partire di qui la mattina del venerdì,pernottare ad imola e poi ripartire se no non arrivo per la domenica!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono perso qualcosa? Che è successo? Te che ti puoi esercitare sul Muraglione, strada che amo particolarmente.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Mi sono perso qualcosa? Che è successo? Te che ti puoi esercitare sul Muraglione, strada che amo particolarmente.
non ti sei perso nulla,è solo che piove sempre qua e non riesco a riprendere confidenza con la moto... tanto al raduno più si va piano e meglio è!!!! sarò un buon esempio!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!