ciao ragasssi... vi confermo tutto ordinato e pagato.. aspettiamo che arrivi Babbo Natale
Sto rifacendo un po' i conti... le variazioni sono sulla spedizione dell'olio (Posta Raccomandata con ric. di ritorno a 22 € anziche tutto a 10€...;ci siamo scambiate un po' di messaggi perchè aveva rimesso i prezzi piu' alti, ma tutto è confermato come da "preventivi")
vi faro' sapere, anche circa il cambio di sterlina al momento della transazione.....
LukeFrx ha scritto:...;ci siamo scambiate un po' di messaggi...
Pazza!Che transazione fai con l'inglese eh!?
Frecce Moto
Il venditore ha scritto:
Ciao,
ti spedisco 5 coppie di frecce con corriere espresso anziché raccmandata, consegna in 1 giorno, a soli 7 euro. Per il pagamento, ad acquisto effettuato riceverai una mail in automatico riportante tutti i dati necessari per il pagamento. Ok per spedizione domani.
nunpax.
a testa viene 12 * N + 2,33
N= Numero coppie di frecce.
Quindi fast3r paga 14.33, io e Count paghiamo 26,33.
Ditemi se vi 'arba!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Frecce Moto
Il venditore ha scritto:
Ciao,
ti spedisco 5 coppie di frecce con corriere espresso anziché raccmandata, consegna in 1 giorno, a soli 7 euro. Per il pagamento, ad acquisto effettuato riceverai una mail in automatico riportante tutti i dati necessari per il pagamento. Ok per spedizione domani.
nunpax.
a testa viene 12 * N + 2,33
N= Numero coppie di frecce.
Quindi fast3r paga 14.33, io e Count paghiamo 26,33.
Ditemi se vi 'arba!
Per me ok, almeno monto qualcosa anch'io
Fammi sapere per farti avere i soldi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
giovini acquirenti di Olio motore.... ho rifatto i conti e le spese di spedizione sono state superiori (tot 22€) a quanto previsto (10€)....
Indi per cui se la matematica E' un'opinione... mi mancano 3€ a cranio.... frugatevi nelle tasche e mani agli spiccioli
LukeFrx ha scritto:
giovini acquirenti di Olio motore.... ho rifatto i conti e le spese di spedizione sono state superiori (tot 22€) a quanto previsto (10€)....
Indi per cui se la matematica E' un'opinione... mi mancano 3€ a cranio.... frugatevi nelle tasche e mani agli spiccioli
Va bene per la consegna a mano sabato? Al solo pensiero di rifare la fila alle poste mi sento male...
Ma per curiosità come mai s'è pagato di più?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
LukeFrx ha scritto:
Va bene per la consegna a mano sabato? Al solo pensiero di rifare la fila alle poste mi sento male...
Ma per curiosità come mai s'è pagato di più?
Luke li avrai quanto prima... ;
Cabra io per scongiurare la fila alle poste (alle quali sono allergicissimo), ho messo su un sistemino niente male... chiedere al Manetta per maggiori informazioni..................
Saluti dall'università..... (oh qui si laureano tutti, è tutto un andare a feste universitarie, ma la mia??? bo... )
mattfly ha scritto:Cabra io per scongiurare la fila alle poste (alle quali sono allergicissimo), ho messo su un sistemino niente male... chiedere al Manetta per maggiori informazioni..................
Sono curioso!
Saluti dall'università..... (oh qui si laureano tutti, è tutto un andare a feste universitarie, ma la mia??? bo... )
Lascia stare va'... anch'io mi laureerò tra 20 anni se continuo così!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)