Ciao!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Alexkw70
- Staccatore della domenica

Moto
Arieccomi!!!
Grazie per i calorosi saluti!
Spero proprio di non sparire per motivi di incidente anche se stavolta è stato per lavoro... anche se mi pagano 2 soldi.
Se dovesse accadere qualcosa... facciamo le corna...
... la prossima moto sarà un MV......... ma in scala 1:25, non c'ho + una lira
La moto va bene, sono io che vado male, mi sembro tornato alle prime armi con 1 dito di copertone pulito per parte.
La cosa strana poi è che non mi importa + di andare a cercare belle pieghe o simili.... trotterello!
Sono stato tremendamente fortunato per 2 volte e ho paura di farmi male sul serio, per strada non si può + girare, troppe macchine, troppi matti e poca educazione.
Sono soddisfattivvimo dell'acquisto e anche la mia zavorrina anche se è poco vivibile per andare in giro in coppia.
Tocca veramente che gli faccio un busto.
La moto va che è una bomba, è ancora in rodaggio ma ha un bel tiro anche ai bassi regimi, cosa che uno non si aspetterebbe da un motore sportivo.
Posso dire poco o nulla per ora, ce l'ho da pochissimo e non ho le capacità per portarla oltre, arrivano digrandissima lunga prima i miei limiti che quelli in cui la moto mostra limitazioni.
A dopo!!!

Grazie per i calorosi saluti!
Spero proprio di non sparire per motivi di incidente anche se stavolta è stato per lavoro... anche se mi pagano 2 soldi.
Se dovesse accadere qualcosa... facciamo le corna...
La moto va bene, sono io che vado male, mi sembro tornato alle prime armi con 1 dito di copertone pulito per parte.
La cosa strana poi è che non mi importa + di andare a cercare belle pieghe o simili.... trotterello!
Sono stato tremendamente fortunato per 2 volte e ho paura di farmi male sul serio, per strada non si può + girare, troppe macchine, troppi matti e poca educazione.
Sono soddisfattivvimo dell'acquisto e anche la mia zavorrina anche se è poco vivibile per andare in giro in coppia.
Giulio! Ci credi che domenica abbiamo preso un temporale tremendo sotto la pioggia battente per 60km? Zuppi, schiena indolenzita entrambi e lei tutto fango per i vestiti... e non ha detto nulla!Fagli un busto de marmo che è una santa...
Tocca veramente che gli faccio un busto.
La moto va che è una bomba, è ancora in rodaggio ma ha un bel tiro anche ai bassi regimi, cosa che uno non si aspetterebbe da un motore sportivo.
Posso dire poco o nulla per ora, ce l'ho da pochissimo e non ho le capacità per portarla oltre, arrivano digrandissima lunga prima i miei limiti che quelli in cui la moto mostra limitazioni.
A dopo!!!
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
Re: Moto
ehm ehm Ale, in basso ha poco tiro ti assicuro, è quando va in alto che scatena l'inferno vero... quindi considera tuAlexkw70 ha scritto:La moto va che è una bomba, è ancora in rodaggio ma ha un bel tiro anche ai bassi regimi, cosa che uno non si aspetterebbe da un motore sportivo.

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

Re: Moto
vero, verissimo....Alexkw70 ha scritto: La moto va bene, sono io che vado male, mi sembro tornato alle prime armi con 1 dito di copertone pulito per parte.
la strada è un macello, asfalto viscido, buche, tombini e automobilisti distratti o imbecilli...
cmq in bocca al lupo e complimentissimi per la moto!!!

n.8