carteo76 ha scritto:Per me è preferibile di domenica mattina.
Vedete voi, io mi adeguo lavoro permettendo.
mi sa che anche il meteo dice meglio domenica... aspettiamo un alro po'...
che vi avevo detto domenica?? "se mi viene la frenesia quasi quasi ci vengo in settimana!"
ebbene si! oggi ho lavorato fino alle 10 e poi viaaaaaaaaaa...ho iniziato a girare alle 14...all'inizio delusione totale...non riuscivo ad andare, tra l'altro ero solo in pista e dovevo capire bene le traiettorie.
Dopo qualche turno ho iniziato a capire un po' di più e mi sono divertito come un pazzo!
Tutto sommato sembra che la spalla se la sia cavata bene! Ps: ho fatto l'abbonamento!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:[ tra l'altro ero solo in pista e dovevo capire bene le traiettorie. Dopo qualche turno ho iniziato a capire un po' di più e mi sono divertito come un pazzo! Tutto sommato sembra che la spalla se la sia cavata bene! Ps: ho fatto l'abbonamento!!!!
visto che sicuramente io sarò un fermone ... ora che andiamo insieme mi farai la cortesia (non è una domanda ) di farti seguire per un paio di giri farmi vedere bene le traiettorie se hai fatto l'abbonamento vuol dire che intendi girarci almeno un'altro paio di volte nel mese... se così è.. .quasi quasi ci penso anche io!
Lo so....sono fermissimo! vediamo se vi piace almeno il sound della motoretta!
mi dice che il video non c'e'
The video you have requested is not available. If you have recently uploaded this video, you may need to wait a few minutes for the video to process.
EDIT: ora si vede
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
fischia e che bordello che fai!!!! cmq ottima idea quella del video ... così magari quelcunaltro vede la bella pistina e si aggrega ... cmq pensavo di fare anche io l'abbonamento...straconviene, basta andarci due volte e già hai recuperato comunque il fermone del gruppetto sarò io, nn preoccuparti... già ti ho detto che sarai costretto a fare un paio di giri in moviola per farti seguire in traiettoria da me