....come una volta!!!!
dal 2 maggio vado nel nuovo ufficcio e quindi niente internet e niente forum sigh.. almeno mi sembra vedere che è meglio evitare dato che nessuno va su internet se non per la ricerca immagini!!!!
quindi onde evitare casini ci sarò la mattina presto presto x dar un saluto e la sera!!!! quindi ne approfitto in questi giorni!!!
Giuly_83 ha scritto:....come una volta!!!!
niente forum
no, non possiamo perdere la nostra sempre presente hornettara!!!
quindi onde evitare casini ci sarò la mattina presto presto x dar un saluto e la sera!!!! quindi ne approfitto in questi giorni!!!
adesso sì che ti riconosco!! di terremotata mattutina!!
[/quote]
giuly non temere, abbiamo trovato un degno rimpiazzo: LOZ che da qualche giorno è preso da un "sano attivismo" spammonico
adesso non ci resta che mandarlo a casa balanca ed avremo la copia di giuly
Giuly_83 ha scritto:....come una volta!!!!
niente forum
no, non possiamo perdere la nostra sempre presente hornettara!!!
adesso sì che ti riconosco!! di terremotata mattutina!!
giuly non temere, abbiamo trovato un degno rimpiazzo: LOZ che da qualche giorno è preso da un "sano attivismo" spammonico
adesso non ci resta che mandarlo a casa balanca ed avremo la copia di giuly
vero ... il motivo è la voglia di moto che cresce con il quadrato della temperatura diurna..... e l'impossibilità di muoversi causa lavoro
comunque pensavo di realizzare delle simpatiche magliette (con tanto di scritta terremotor) con un mega stemma di riconoscenza per i più grandi ..ovvero una bella scritta "IO SPAMMO" !! se ho ttempo faccio qualche img ... lo dicevo per scherzo ma potrebbe essere un'idea simpatica!!! ahaha
In bocca al lupo Giuly per questa nuova avventura!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
2LE ha scritto:tranquilla giuly il forum non scappa meglio che i vada a gonfievele col nuovo impiego a spammare c'e' gia' un sacco di gnte che ci pensa