k3pp0 ha scritto:Buone le orecchiette rayssa!
Alla prossima spesa proverò.
la ricetta della pasta al forno era bella tosta...qualcuno di cui taciamo l'identità (CountZ***) ha avuto modo di tastare la bontà della realizzazione e si è arreso alla terza e dico TERZA porzione (maxi)....
Oserei dire che è stata un successone anche se nella preparazione ho frantumato le polpettine..
Al raduno la vedo dura preparare pasta al forno per tutti...ma magari...
di cucina!
rayssa695 ha scritto:Provo a darvi 2 ricette veloci, tranquilli non vi faccio fare le cavie, le ho già sperimentate.
Orecchiette con pomodorini pancetta affumicata e rucola
giusy ha scritto:rayssa695 ha scritto:Provo a darvi 2 ricette veloci, tranquilli non vi faccio fare le cavie, le ho già sperimentate.
Non vorrei contraddire nessuno, ma le orecchiette si mangiano con le cime di rape.. anzi "cn l cim d rap" (giusy is from puglia)
Cmq provero'
rayssa695 ha scritto:giusy ha scritto:rayssa695 ha scritto:Provo a darvi 2 ricette veloci, tranquilli non vi faccio fare le cavie, le ho già sperimentate.
Non vorrei contraddire nessuno, ma le orecchiette si mangiano con le cime di rape.. anzi "cn l cim d rap" (giusy is from puglia)
Cmq provero'
Questa ricetta mi è stata data da una ristoratrice pugliese, precisamente di Porto Cesareo l'estate scorsa, pensavo che fosse cmq una ricetta della tua regione. Notevoli anche con le cime di rape anzi se hai altre ricette da consigliarmi sono pronta con carta e penna. Cosa c'è di meglio che condividere i diversi piaceri regionali...
giusy ha scritto: a quando la prossima sfornata ? "
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti