Se finisco presto vi vengo a trovare nel pomeriggio.
Per GERE:
- chiama a muffin77 (michele), digli che lo stiamo ancora aspettando a battipaglia, poi mi fai sapere come ti risponde. Io non l'ho ancora chiamato.
Se finisco presto vi vengo a trovare nel pomeriggio.
Per GERE: - chiama a muffin77 (michele), digli che lo stiamo ancora aspettando a battipaglia, poi mi fai sapere come ti risponde. Io non l'ho ancora chiamato.
e non rompereeeeeee voglio proprio vedere chi ti fa fare i rilievi quando è festa nazionale!!!
dai vieni!
ooooooooook provvedo subito!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Vai tranquillo lorenzino, vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte!
se è nuvoloso e non piove è anche meglio: le gomme non si sbriciolano e noi non soffriamo troppo il caldo!
Vai tranquillo lorenzino, vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte! se è nuvoloso e non piove è anche meglio: le gomme non si sbriciolano e noi non soffriamo troppo il caldo!
beh.. già una volta mi ha fregato... poi c'è il fatto che tornare in autostrada con la pioggia...
Vai tranquillo lorenzino, vedrai che il tempo sarà dalla nostra parte! se è nuvoloso e non piove è anche meglio: le gomme non si sbriciolano e noi non soffriamo troppo il caldo!
beh.. già una volta mi ha fregato... poi c'è il fatto che tornare in autostrada con la pioggia...
il meteo di meteo.it minaccia un po' di pioggia dalle 12 alle 16....paura eeeh?
mica vuoi tirarti indietro??
il meteo di meteo.it minaccia un po' di pioggia dalle 12 alle 16....paura eeeh? mica vuoi tirarti indietro??
beh ... diciamo che non voglio tirarmi per terra!!!