Per domani sembra che sia riuscito a liberarmi anche per la mattina/pranzo/pomeriggio sul mare. Ma si fa o non si fa? Se lo sapete postatemelo sul forum, anche stasera. Magari in serata guardo il forum da Cecina. Sennò sms.Drag8 ha scritto: a riguardo di domani.. io attendo istruzioni via sms.. dato che sono in procinto di partenza per il marepeccato che debba andare in macchina.. maremma maiala
Allegra Brigata Toscana
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Gente, io e il cheppo, dopo una lunga riunione decisionale, abbiamo stabilito un... ca##o!!!
Il dubbio era riguardo la fattibilità del scendere in auto, oppure in moto, però coi conseguenti costi e smarronamenti per il fatto di doversi portare l'attrezzatura appresso in ogni dove.
Quindi le scelte sono: o mare + concerto di Elio, o mare + giro in moto tranquillo, oppure giro dagliene che tanto piace a noi
Io a questo punto sono più propenso per le ultime due ipotesi, voi? Manetta e Count? What do you pensate about questo?
Il dubbio era riguardo la fattibilità del scendere in auto, oppure in moto, però coi conseguenti costi e smarronamenti per il fatto di doversi portare l'attrezzatura appresso in ogni dove.
Quindi le scelte sono: o mare + concerto di Elio, o mare + giro in moto tranquillo, oppure giro dagliene che tanto piace a noi
Io a questo punto sono più propenso per le ultime due ipotesi, voi? Manetta e Count? What do you pensate about questo?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Riassunto della mia posizione:
domani DORMO.
non so a che ora mi sveglio e non voglio prendere impegni.Ahimè Elio suonerà senza di me.
E' probabila (quasi certo) che vada in tarda mattinata per un pò di sano dagliene...quindi voto il punto 4 del fast3r-pensiero: dagliene + mare.
La compagnia è ben gradita.
Riguardo la dfx, la tuta la indosso e giaccone e jeans li metto nello zaino e nella borsa serbatoio.
Gita DFX + dagliene fiorentino sabato 28
- Fast3r
- k3pp0 + Marylù (probabilmente DFX + turismo a Firenze e rientro a Pi, la ragazza non è attrezzata per il dagliene)
- CountZero
- LukeFrx
- Antlon (forse)
- isa (fooooooorse)
PS:
ma che belle le freccine...le ho montate oggi, spettacolo!!!
domani DORMO.
non so a che ora mi sveglio e non voglio prendere impegni.Ahimè Elio suonerà senza di me.
E' probabila (quasi certo) che vada in tarda mattinata per un pò di sano dagliene...quindi voto il punto 4 del fast3r-pensiero: dagliene + mare.
La compagnia è ben gradita.
Riguardo la dfx, la tuta la indosso e giaccone e jeans li metto nello zaino e nella borsa serbatoio.
- Fast3r
- k3pp0 + Marylù (probabilmente DFX + turismo a Firenze e rientro a Pi, la ragazza non è attrezzata per il dagliene)
- CountZero
- LukeFrx
- Antlon (forse)
- isa (fooooooorse)
PS:
ma che belle le freccine...le ho montate oggi, spettacolo!!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Per me va bene fare un bel giro in moto e scendere fino a Torre Mozza dove vanno Drag8 e Dragotta, Dottore che ne pensi?
k3pp0? Count? Sentiamoci più tardi, ora esco!
Mi adatto a qualsiasi decisione, l'importante è stare in compagnia!

k3pp0? Count? Sentiamoci più tardi, ora esco!
Mi adatto a qualsiasi decisione, l'importante è stare in compagnia!

- Dr.Manetta
- Amministratore

- k3pp0
- Moderatore

Se domani scendiamo a TorreMozza il pallone da beach lo rubiamo a quei bambini che giocano a tuffarsi dallo scoglio a destra..Dr.Manetta ha scritto:Ma non volevate andare a fare un tour de force a giro per tutta la toscana? Ho sentito ora Drag8 telefonicamente. A meno di problemi dell'ultimo secondo (qui non si sa mai) noi andiamo al mare verso Torre Mozza. Ci sentiamo domani
p.s. se venite in gruppo, un pallone da beach ce lo ha nessuno?
Ci aggiorniamo domani per telefonino...notte!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Io sicuramnete domani mattina e primo pomeriggio saro' impegnato, magari ci sentiamo... buon 25 aprile a tutti 
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Io direi che Torre Mozza è aggiudicata!!!
Porc@ di quella porc@, io non ce l'ho il pallone da beach qui a Pisa, dovevo comprarlo!
Domattina vedo di sentire Antlon e Oscar per vedere se si aggregano a noi... si potrebbe partire verso le 10.30 se ce la facciamo, anche le 11... due ore e dovremmo essere là... però io non mi ricordo bene la strada
Fatemi gli auguri, è il mio onomastico

Porc@ di quella porc@, io non ce l'ho il pallone da beach qui a Pisa, dovevo comprarlo!
Domattina vedo di sentire Antlon e Oscar per vedere se si aggregano a noi... si potrebbe partire verso le 10.30 se ce la facciamo, anche le 11... due ore e dovremmo essere là... però io non mi ricordo bene la strada
Fatemi gli auguri, è il mio onomastico

- k3pp0
- Moderatore

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
k3pp0 ha scritto:Santo Fast3r!
Auguri Marco!!!
"com'e' andare in moto?"
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Gente, com'è andata la giornata??
Drag, Manetta, scusate per il pacco ma s'era fatto mezzogiorno e tra arrivare e tutto, alla fine ci saremmo uniti quando voi dovevate andar via. Ci siamo "accontentati" di un pranzetto a casa mia (k3pp0 ha mostrato tutte le sue doti di voracità disumana) e un giro pomeridiano sul monte Serra.
Insieme con Count e Giusy, abbiamo convenuto che non sarebbe male ritentare la giornata Torre Mozza per il primo maggio, stavolta partendo presto la mattina e organizzandosi per tempo. Pallone da beach volley compreso!
Intanto, riproponiamo la lista per la DFX!
- Fast3r
- CountZero
- LukeFrx
- isa (fooooooorse)
1° maggio ABT - Chiappe chiare a Torre Mozza!
- Fast3r
- K3pp0
- CountZero & Giusy
Drag, Manetta, scusate per il pacco ma s'era fatto mezzogiorno e tra arrivare e tutto, alla fine ci saremmo uniti quando voi dovevate andar via. Ci siamo "accontentati" di un pranzetto a casa mia (k3pp0 ha mostrato tutte le sue doti di voracità disumana) e un giro pomeridiano sul monte Serra.
Insieme con Count e Giusy, abbiamo convenuto che non sarebbe male ritentare la giornata Torre Mozza per il primo maggio, stavolta partendo presto la mattina e organizzandosi per tempo. Pallone da beach volley compreso!
Intanto, riproponiamo la lista per la DFX!
- Fast3r
- CountZero
- LukeFrx
- isa (fooooooorse)
1° maggio ABT - Chiappe chiare a Torre Mozza!
- Fast3r
- K3pp0
- CountZero & Giusy