ma non è che i dischi della frizione si sono rovinati?Mattia ha scritto:te ci scherzi ma è proprio lì il problema!!!andywind ha scritto:ci dai troppo gas...Mattia ha scritto:la mia frizione slitta ancora dopo il meccanico... cominciano a girarmi i maroni![]()
Se do tutto gas slitta dai 10.000 giri in su, se lo do pianino invece no
![]()
![]()
![]()
17/02/2007 la peggior giornata della mia vita...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
andywind
- Mangia Pedane

n.8- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
sembra di no, spero di no.... il produttore della frizione dice che sono le molle frizioneandywind ha scritto:ma non è che i dischi della frizione si sono rovinati?Mattia ha scritto:te ci scherzi ma è proprio lì il problema!!!andywind ha scritto:ci dai troppo gas...Mattia ha scritto:la mia frizione slitta ancora dopo il meccanico... cominciano a girarmi i maroni![]()
![]()
![]()
![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very -
andywind
- Mangia Pedane

e come puoi risolvere? si possono cambiare solo quelle?Mattia ha scritto:sembra di no, spero di no.... il produttore della frizione dice che sono le molle frizioneandywind ha scritto:ma non è che i dischi della frizione si sono rovinati?Mattia ha scritto:te ci scherzi ma è proprio lì il problema!!!andywind ha scritto:ci dai troppo gas...Mattia ha scritto:la mia frizione slitta ancora dopo il meccanico... cominciano a girarmi i maroni![]()
![]()
![]()
![]()

n.8- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
ecco perchè non mi va prendere i pezzi della mia...Mattia ha scritto:sì, il meccanico ci sta lavorando e dovrebbe darmela stasera
adesso lo chiamo, tanto nel weekend non ti serve...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
beato te io quest' anno in strada non ho fatto più di 100 kmMattia ha scritto:ma va là!!! domani mattina giro!

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
sabato ritiro l' insetto!
alla fine erano gli spinotti in entrata e in usita dal regolatore di tensione bruciati...
cioè la prima volta che sono rimasto a piedi e mi ha preso fuoco la moto mi hanno riparato i guasti dell' incendio, ma non si sono accoti che il regolatore di tensione era rotto e sono rimasto a piedi di nuovo, cambiato il regolatore non si sono accorti degli spinotti, morale a piedi di nuovo...
cavolo stavolta spero abbiano visto tutto cribbio...
la telefonata del mecca è stata spettacolare, alla fine fà, bè non ti faccio spender niente perchè ho solo cambiato due spinotti e provato la moto ( mi sà che si è pure divertito) e io: vorrei pure vedere che mi chiedessi dei soldi... ma che fesso sono?
in compenso è da metà gennaio che aspetto un cerchio fatto bene dalla marvic e ad ora mi deve ancora arrivare, se lo sapevo prendevo i marchesini che costano 800 euro di più e che in teoria hanno tempi di attesa interminabili, ma ora li avevo già montati sulla moto
alla fine erano gli spinotti in entrata e in usita dal regolatore di tensione bruciati...
cioè la prima volta che sono rimasto a piedi e mi ha preso fuoco la moto mi hanno riparato i guasti dell' incendio, ma non si sono accoti che il regolatore di tensione era rotto e sono rimasto a piedi di nuovo, cambiato il regolatore non si sono accorti degli spinotti, morale a piedi di nuovo...
cavolo stavolta spero abbiano visto tutto cribbio...
la telefonata del mecca è stata spettacolare, alla fine fà, bè non ti faccio spender niente perchè ho solo cambiato due spinotti e provato la moto ( mi sà che si è pure divertito) e io: vorrei pure vedere che mi chiedessi dei soldi... ma che fesso sono?
in compenso è da metà gennaio che aspetto un cerchio fatto bene dalla marvic e ad ora mi deve ancora arrivare, se lo sapevo prendevo i marchesini che costano 800 euro di più e che in teoria hanno tempi di attesa interminabili, ma ora li avevo già montati sulla moto

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

quoto!2LE ha scritto:lascia perdere il cerchio l'importente e' che puoi cominciare a divertirti un po'
il problema è che li ho già pagati, sai 1300 euri son mica bruscolini ho lavorato un mese (ma con mooooolto straordinario) per pagarli, vorrei vedere se dopo và come penso

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
anche io ho fatto un sacco di sacrifici per prendermi un portatile da 1600€ e martedi' sera me lo hanno rubato,posso capirti quando dici che lo vorresti subito visto che tu i soldi li hai gia' versati e da parecchio tempobad ha scritto:quoto!2LE ha scritto:lascia perdere il cerchio l'importente e' che puoi cominciare a divertirti un po'![]()
il problema è che li ho già pagati, sai 1300 euri son mica bruscolini ho lavorato un mese (ma con mooooolto straordinario) per pagarli, vorrei vedere se dopo và come penso
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- bad
- Manetta sporadica

noooooooooooooooo2LE ha scritto:anche io ho fatto un sacco di sacrifici per prendermi un portatile da 1600€ e martedi' sera me lo hanno rubato,posso capirti quando dici che lo vorresti subito visto che tu i soldi li hai gia' versati e da parecchio tempobad ha scritto:quoto!2LE ha scritto:lascia perdere il cerchio l'importente e' che puoi cominciare a divertirti un po'![]()
cavolo che sfiga!!!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
ammazza,ma che portatile è???2LE ha scritto:anche io ho fatto un sacco di sacrifici per prendermi un portatile da 1600€ e martedi' sera me lo hanno rubato,posso capirti quando dici che lo vorresti subito visto che tu i soldi li hai gia' versati e da parecchio tempo
comunque tira il c.ulo parecchio...