Abbiamo trovato la ns CBR XX 1100 buttata giù (è stata una macchina
parcheggiata accanto !!! , sulle strisce per le moto tra l'altro.).
Nella sfiga è andata assai bene visto che la moto ha preso lo spigolo
del palazzo e la carena non ha subito danni.
Il serbatoio invece ha un pezzo rovinato: ca 12 cm di diametro, 2 cm di
profondità.
Cerchiamo un bravo carozziere. Anche da spedirgli il serbatoio.
ANcora meglio se sarа in Piemonte. Lombardia o Liguria.
il serbatoio va riverniciato dopo la riparazione...
e vanno ricmprati gli adesivi che costano un botto.
da 150€ a 200€?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Massima solidarietà a te marantxx e star pur sicuro che i furbetti (str.nzi) prima o poi la pagano!
Non vorrei dire un eresia, ma non si potrebbe utilizzare una schiuma fatta a posta che rigonfiandosi rimette tutto a posto? Logicamente la verniciatura è d'obbligo, ma da far fare con notevole attenzione, che non venga verniciato il forellino dell'aria con cui i vapori in eccesso della benzina fuoriescano.
(correggetemi se sbaglio)
un buon carrozzaio dovrebbe saper fare il suo mestiere!
cmq è giusto, i forellini di sfiato non devono essere ostruiti!
se la bozza è molto piccola a volte si può anche solo stuccarla altrimenti va ripresa dall'interno, talvolta si usano leve costruite al momento appositamente per il tipo di bozza x ridare la forma il più possibile simile all'originale e poi si rifinisce con lo stucco...
Ho notato che un utente del forum,Serpico 78,fa il carozziere a Torino.....potresti contattarlo,magari ti fa uno sconticino.....
Serpico se ci 6.......
mrtomy ha scritto:Ho notato che un utente del forum,Serpico 78,fa il carozziere a Torino.....potresti contattarlo,magari ti fa uno sconticino..... Serpico se ci 6.......
Death_Knight ha scritto:Io mi sono trovato benissimo da "la motocarrozzeria" a trezzano sul naviglio, lavoro ben fatto, prezzi onesti ed è pure simpatico
Death_Knight ha scritto:Io mi sono trovato benissimo da "la motocarrozzeria" a trezzano sul naviglio, lavoro ben fatto, prezzi onesti ed è pure simpatico
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)