ora bisogna macinare kmbad ha scritto:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma.................................
mi prude il polso destro![]()
I dagliene emiliano/romagnoli®
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
vai al mare questa domenica,conserva le energie per quando uscirai con gente con moto vere...fabio ha scritto:See, invidioso!Bez ha scritto:appena mi motorizzo di culetto vedrai solo il mio... da dietro...fabio ha scritto:Ripeto, giro domenica da me o me ne vado al mare a vedre culetti?![]()
![]()
es:la vespa...
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Re: questo fine settimana
menti sapendo di mentirebad ha scritto:ho la moto
domenica giretto?

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

io purtroppo ho riunione fino alle 18:00 e non ce la farò mai per le 18:30, purtroppo passo
Occhio che due sabati fa un testadigrandissimaminchia ha pensato bene di mettere una targa di cartone con scritto "Torno subito" e straccia un posto di controllo dei carabinieri rubando la paletta e tirando in terra il carabiniere, un secondo posto di controllo dei vigili con velox, un posto di blocco dei carabinieri con due camionette che bloccavano la strada e con mezza montagna dietro si è dileguato, risultato, sabato scorso c'erano posti di controllo ogni 3 km da Pianoro a Monghidoro
per me alcuni motociclisti hanno passato il segno del tutto, speriamo non sia cominciata la guerra da parte delle forze dell'ordine (che devo dire sono assolutamente legittimate)

Occhio che due sabati fa un testadigrandissimaminchia ha pensato bene di mettere una targa di cartone con scritto "Torno subito" e straccia un posto di controllo dei carabinieri rubando la paletta e tirando in terra il carabiniere, un secondo posto di controllo dei vigili con velox, un posto di blocco dei carabinieri con due camionette che bloccavano la strada e con mezza montagna dietro si è dileguato, risultato, sabato scorso c'erano posti di controllo ogni 3 km da Pianoro a Monghidoro
per me alcuni motociclisti hanno passato il segno del tutto, speriamo non sia cominciata la guerra da parte delle forze dell'ordine (che devo dire sono assolutamente legittimate)

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
lo sò, sabato scorso la panoramica era diventata un bel posto di blocco con camionette...Mattia ha scritto:io purtroppo ho riunione fino alle 18:00 e non ce la farò mai per le 18:30, purtroppo passo
per me alcuni motociclisti hanno passato il segno del tutto, speriamo non sia cominciata la guerra da parte delle forze dell'ordine (che devo dire sono assolutamente legittimate)![]()
![]()
![]()
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
allora facciamo domenica?
io sarei a un raduno...
ma vedrò di paccare se riesco
comunque quella gran testa di minchia con la targa in cartone bisognerebbe rintracciarlo poi lo andiamo a trovare, lui li' ha scritto torno subito ma se riferiva allo stato del suo cevello doveva scrivere chiuso per lutto...
un demente, non ho parole...
io sarei a un raduno...
ma vedrò di paccare se riesco
comunque quella gran testa di minchia con la targa in cartone bisognerebbe rintracciarlo poi lo andiamo a trovare, lui li' ha scritto torno subito ma se riferiva allo stato del suo cevello doveva scrivere chiuso per lutto...
un demente, non ho parole...

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
facciamo domanica allora?Mattia ha scritto:se facciamo domenica io ci sono, mi trovo anche con altri ragazzi e facciamo le strade di castel dell'alpi e san benedetto, direi al ritorno, per andare su futa e dagliene!!![]()
li aggiorni tu gli ossom brothers?
a che ora a casalecchio?

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- bad
- Manetta sporadica

devo tirare il pacco al raduno...Mattia ha scritto:a casalecchio alle 10:00 rotonda Biagi, gli ossom li aggiorno io