una macchina infernale che nemmeno avevo ancora imparato a dominare ed ora non c'e lho piu' la stara' gia' usando qualche fetente di merda che l'ha pagata una cazzata rispetto a me
17/02/2007 la peggior giornata della mia vita...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
era un asus A7VB con tv tuner integrato web cam e microfono integrati,blutoouth wirless ecc.
una macchina infernale che nemmeno avevo ancora imparato a dominare ed ora non c'e lho piu' la stara' gia' usando qualche fetente di merda che l'ha pagata una cazzata rispetto a me

aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
oggi faccio un test...
per ora nel tragitto di ritorno dal mecca la moto SEMBRA funzionare.
il bello è che appena l' ho accesa si è spenta e ingolfata (cosa che non mi succede mai) poi non partiva... ho aspttato un pò e mi ha detto "ciao padrone!" con un botto dalla scarico che ha fatto venire almeno 10 capelli bianchi al mecca, bravo insetto
per ora nel tragitto di ritorno dal mecca la moto SEMBRA funzionare.
il bello è che appena l' ho accesa si è spenta e ingolfata (cosa che non mi succede mai) poi non partiva... ho aspttato un pò e mi ha detto "ciao padrone!" con un botto dalla scarico che ha fatto venire almeno 10 capelli bianchi al mecca, bravo insetto

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
tornato dal giro senza problemi, sgrat sgrat...rallysta ha scritto:vai bad!
maronata sul serba in atterraggio da penna (causa limitatore), a parte

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

tutto bene...rallysta ha scritto:...se sei suonato!![]()
Divertitevi domani!
niente maronate stavolta, anche se non sono riuscito a mettere la terza al volo

- rallysta
- Amministratore

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
-
andywind
- Mangia Pedane

quando ti rubano qualcosa spaccheresti il mondo... oh come ti capisco...2LE ha scritto:era un asus A7VB con tv tuner integrato web cam e microfono integrati,blutoouth wirless ecc.
una macchina infernale che nemmeno avevo ancora imparato a dominare ed ora non c'e lho piu' la stara' gia' usando qualche fetente di merda che l'ha pagata una cazzata rispetto a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

n.8