oppure e' solo andatura di smanettoni?
MINIRADUNO NORDITALIA 5 Maggio
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Bastardinside ON
Ovviamente non si aspetta nessuno chi tardi arriva male alloggia!
Bastardinside OFF
Versione TerreMotor ON
Sarà un bel giro in compagnia e se ci saranno delle differenze di andatura ci aspetteremo negli punti in cui ci si può smarrire!
Penso che Bendo stia arccogliendo i numeri di tutti, dovremmo farne una copia per ciascuno così per qualunque motivo rimaniamo sempre e cmq in contatto!

Ovviamente non si aspetta nessuno chi tardi arriva male alloggia!
Bastardinside OFF
Versione TerreMotor ON
Sarà un bel giro in compagnia e se ci saranno delle differenze di andatura ci aspetteremo negli punti in cui ci si può smarrire!
Penso che Bendo stia arccogliendo i numeri di tutti, dovremmo farne una copia per ciascuno così per qualunque motivo rimaniamo sempre e cmq in contatto!
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
ok, speriamo in bene, in ogni caso non date la colpa a me solo perchè la mia moto si chiama tuono!Bube ha scritto:Venerdi' si guardano le previsioni per benino.. se mette alta probabilità di pioggia.. rimandiamo a data da destinarsi ovviamente!!!!rallysta ha scritto:Che gufata!![]()
![]()
Se piove che si fa?
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
io credo che mi farò una passeggiata quasi a codice almeno in Valtrebbia, quindi io aspetto sicurochristian-636 ha scritto:per sabato aspettate quelli che rimngono indietro durante il tragitto ?
oppure e' solo andatura di smanettoni?![]()
![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Tranquillo carissimo.. siamo tantissimi quindi ognuno al suo passo e ci si aspetta. La valtrebbia in particolare non ha incroci o svincoli cui perdersi.. è tutta dritta e non ci si puo' sbagliare.. poi abbiamo dei punti strategici dove aspettarci.. don't worry be happy....christian-636 ha scritto:ok cosi va bene . cosi se rimaniamo indietro ci aspettete piu avanti .![]()
per il bracco e il cerreto vale lo stesso discorso... non si puo' sbagliare.. dobbiamo stare attenti nei trasferimenti tra valtrebbia e bracco e soprattutto Bracco / Cerreto.. dove c'è da attraversare La Spezia...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- Cape
- Amministratore

Boom... bombaMattia ha scritto:io credo che mi farò una passeggiata quasi a codice almeno in Valtrebbia, quindi io aspetto sicurochristian-636 ha scritto:per sabato aspettate quelli che rimngono indietro durante il tragitto ?
oppure e' solo andatura di smanettoni?![]()
![]()
Neanche se ti vedo
Il prestigio di 8 cilindri blu

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
Tranquillo Christian,l'ultimo raduno è stato organizzato alla grande nel minimo dettaglio e non credo che questo sarà da meno.
Ovvio che non tutti hanno lo stesso ritmo ma ricordo benissimo che ad ogni bivio o rotonda che sia c'era qualcuno che ti indicava la retta via.

Ovvio che non tutti hanno lo stesso ritmo ma ricordo benissimo che ad ogni bivio o rotonda che sia c'era qualcuno che ti indicava la retta via.
Ultima modifica di aleilbiondo il 30 apr 2007, 21:23, modificato 1 volta in totale.

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
confermato il colloquio e, come mi faceva notare mattia, con la mia moto in trebbia è un suicidio, anche coi db killer se mi beccano la mia moto ha di originale il carter motore sinistro e i cerchioni...
se mi mandano alla revisione è finita (visto che ho il telaio modificato)
il triumph è tutto originale tranne lo scarico che putroppo è racing e l' originale non si sà dove è finito
se mi mandano alla revisione è finita (visto che ho il telaio modificato)
il triumph è tutto originale tranne lo scarico che putroppo è racing e l' originale non si sà dove è finito

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Azz, ma non avevo visto che vi facevate tutto sto giro, io sarò fuori dall'Italia fino al 9 e non ci sarò...
mi salvo solo se per caso piove e rimandate
scusate lo so, non dovevo gufare, ma mettetevi nei miei panni...
Effettivamente il sabato è un brutto giorno, non parliamo della Trebbia, chiedete a Cippo e Filo... ma anche per il Cerreto è molto grigia... sabato c'erano un paio di blocchi "solo moto" veramente incazzati...
Divertitevi
mi salvo solo se per caso piove e rimandate
scusate lo so, non dovevo gufare, ma mettetevi nei miei panni...
Effettivamente il sabato è un brutto giorno, non parliamo della Trebbia, chiedete a Cippo e Filo... ma anche per il Cerreto è molto grigia... sabato c'erano un paio di blocchi "solo moto" veramente incazzati...
Divertitevi
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta: