tute suomy
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
tute suomy
ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede una tuta suomy? sapreste dirmi come sono qualitativamente e se si portano bene?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Qualitativamente sono buone, c'è anche di meglio ma sono cmq ottimi prodotti, quanto la vestibilità è più che personale...
Una tuta che è eprfetta epr una persona non sarà mai perfetta per un'altra.. insomma l'ideale è provarne parecchie, di più marche e modelli...
io per esempio ho dovuto cancellare dalla lista delle papabili Dainese, Alpinestars e altre... proprio non ci potevo stere... spesso troppo larghe e corte... io sono alto e magro (anche se alcuni insinuano che ho la pancia...
)

Una tuta che è eprfetta epr una persona non sarà mai perfetta per un'altra.. insomma l'ideale è provarne parecchie, di più marche e modelli...
io per esempio ho dovuto cancellare dalla lista delle papabili Dainese, Alpinestars e altre... proprio non ci potevo stere... spesso troppo larghe e corte... io sono alto e magro (anche se alcuni insinuano che ho la pancia...
)
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
rallysta ha scritto:Qualitativamente sono buone, c'è anche di meglio ma sono cmq ottimi prodotti, quanto la vestibilità è più che personale...
io per esempio ho dovuto cancellare dalla lista delle papabili Dainese, Alpinestars e altre... proprio non ci potevo stere... spesso troppo larghe e corte... io sono alto e magro (anche se alcuni insinuano che ho la pancia...)
![]()
lo stesso vale per me, mi è successa la stessa cosa!
mi vanno bene berik, m-tech e arlen ness, però le suomy non riesco a trovarle in nessun negozio delle mie perti per provarle...
sono quindi curioso di sapere ke vestibilità hanno, magari sono simili a quelle ke mi vanno bene...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR