Spero di far un giro assieme presto!
TUONO Rallysta - Working in progress...
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- pippopik
- Globetrotter

Stupenda!
Una sola cosa: cambia presto quegli specchietti, sembrano le orecchie di Topolino
Ottimo lavoro.
P.S: pure io ho fatto qualche modifichina, come ho 2 secondi di vita vi aggiorno.
Il tuning è una malattia, state attenti!!!!!!!!!
Una sola cosa: cambia presto quegli specchietti, sembrano le orecchie di Topolino
Ottimo lavoro.
P.S: pure io ho fatto qualche modifichina, come ho 2 secondi di vita vi aggiorno.
Il tuning è una malattia, state attenti!!!!!!!!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- gio rsv#22
- Motociclista da bar

- Sanguruci
- Spingi bici

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE....CAMBIA!!!!!pippopik ha scritto:Stupenda!
Una sola cosa: cambia presto quegli specchietti, sembrano le orecchie di Topolino![]()
Le orecchie di topolino sono il MUST sulle tuono!!! o CON le orecchie o SENZA nulla...no compromise!!!!

...Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
- pippopik
- Globetrotter

Sanguruci ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE....CAMBIA!!!!!pippopik ha scritto:Stupenda!
Una sola cosa: cambia presto quegli specchietti, sembrano le orecchie di Topolino![]()
Le orecchie di topolino sono il MUST sulle tuono!!! o CON le orecchie o SENZA nulla...no compromise!!!!
Sarà. ma a me Topolino mi stava antipatico...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Sanguruci
- Spingi bici

...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ragazzo infelice!!!!pippopik ha scritto:Sanguruci ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! NON TI AZZARDARE MAI PIU' A DIRE....CAMBIA!!!!!pippopik ha scritto:Stupenda!
Sarà. ma a me Topolino mi stava antipatico...
Secondo me e' tutta colpa della Essevvu'....

- pippopik
- Globetrotter

Po' esse...
Cmq il buon Rally aveva tentato di portarmi sulla "cattiva" strada consigliandomi una Tuono. Poi ho dirottato sull'SV.
Ma tra qualche anno potrei anche rivedere la scelta
La vecchia Tuono non mi faceva impazzire, ma la nuova sbav, sbav!
.
Cmq il buon Rally aveva tentato di portarmi sulla "cattiva" strada consigliandomi una Tuono. Poi ho dirottato sull'SV.
Ma tra qualche anno potrei anche rivedere la scelta
La vecchia Tuono non mi faceva impazzire, ma la nuova sbav, sbav!

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Sono due cose diverse!pippopik ha scritto:Po' esse...
Ma tra qualche anno potrei anche rivedere la scelta![]()
La vecchia Tuono non mi faceva impazzire, ma la nuova sbav, sbav!.
Però Sangu l'idea di cambiare gli specchi quantomeno con quelli della nuova tuono continua balenarmi per la testa...
Anche se per ora miei pensieri sono impegnati sulla sostanza di questa motorona...
- Sanguruci
- Spingi bici

...grrrrr...e c'ha l'essssSeVvvvu....e nn je piace topolino...e mo pure TUONO VECCH...aaaaaaaah manco riesco a dirlo!! TUONO OOOOOOOOOOOLD OLD OLDDDDDD!!! Vecchia sara' la muffa dentro i tromboni della motaccia tua!!
Pensare che anche io la stavo comprando...
X Rallysta: i tuoi dubbi vengono solo da quel maledettissimo chip!! CAMBIALOOOOO!!! montaci su una Sangu v.5 o una titanium ma MONTALAAAAA!!! e fa fare un CO coi contro marones...
ups
.......ma per caso...
...ho svelato qlc che nn sapeva nessuno??
.....
.......nego tutto, io nn ho detto nulla...
...peraltro posseggo una hornet originale e mi chiamo....Maria!! ciao a tutti!! 
Pensare che anche io la stavo comprando...
X Rallysta: i tuoi dubbi vengono solo da quel maledettissimo chip!! CAMBIALOOOOO!!! montaci su una Sangu v.5 o una titanium ma MONTALAAAAA!!! e fa fare un CO coi contro marones...
ups

n.1