fabio ha scritto:Azz, ma non avevo visto che vi facevate tutto sto giro, io sarò fuori dall'Italia fino al 9 e non ci sarò...
mi salvo solo se per caso piove e rimandate
scusate lo so, non dovevo gufare, ma mettetevi nei miei panni...
Effettivamente il sabato è un brutto giorno, non parliamo della Trebbia, chiedete a Cippo e Filo... ma anche per il Cerreto è molto grigia... sabato c'erano un paio di blocchi "solo moto" veramente incazzati...
Divertitevi
OK RAGAZZI APPENA ABBIAMO FINITO DI SPUTACCHIARE IN UN OCCHIO A GIULY CI TRASFERIAMO TUTTI DA FABIO... PREPARA IL COLLIRIO PURE TU!!!! CI CHIAMANO LIMALAMA MICA PER NIENTE!!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Purtroppo raramente ho visto tutte le previsioni così "d'accordo", a 3 giorni la probabilità che sia brutto comincia ad essere elevata.
Che rabbia
Non disperiamo, la situazione può cambiare ma cominciamo a ragionare nel caso sfigato piovesse... se dovessimo spostare a sabato 12, ci sarebbero grossi problemi ??
Cape ha scritto:Purtroppo raramente ho visto tutte le previsioni così "d'accordo", a 3 giorni la probabilità che sia brutto comincia ad essere elevata.
Che rabbia
Non disperiamo, la situazione può cambiare ma cominciamo a ragionare nel caso sfigato piovesse... se dovessimo spostare a sabato 12, ci sarebbero grossi problemi ??
Io potrei.
Razionalmente: se smette di piovere domani (giovedì) o peggio venerdì e non viene un sole da deserto...le strade rimangono viscide.
Per il sabato 12 io ci sono...ma solo fino a metà pomeriggio, per cui dipende molto dal tragitto.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Ma se dovesse piovere, l'evento MotoFollia + cena del sabato sera restano confermati ?
Benduccio ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ho dei problemi a casa per sabato al 90% non ci potrò essere. Chiedo conferma per motofollia, ma direi al 90% di sì visto che viene un tecnico della silkolene da fuori ed hanno acquistato il cibo x tutti.
L'appuntamento è in officina e quindi il locale è coperto e riscaldato.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Ho dei problemi a casa per sabato al 90% non ci potrò essere. Chiedo conferma per motofollia, ma direi al 90% di sì visto che viene un tecnico della silkolene da fuori ed hanno acquistato il cibo x tutti. L'appuntamento è in officina e quindi il locale è coperto e riscaldato.
Stavolta il nonno ha ragione... la probabilità di pioggia è proprio altissima per tutto il tragitto.. io direi di aspettare domani sera o venerdi' mattina per trarre conclusioni ma iniziamo a pianificare una data alternativa...
io voto per il 12
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Mattia ha scritto:ragazzi so che sono un cagacazzi ma il 12 compie gli anni Chiara, la mia ragazza e il 19-20 sono via con gli scout
e allora come regalo di compleanno te la porti dietro e le fai vivere delle emozioni stupende!!!!!! o no?!!!!!
cmq spero venga sole.. che 2 maroni.. per lunedi è previsto sole sole ma possibile? prima o poi vado a lavorare il week e cosi 2giorni col sole me li godo!!!