Bella questa gabbia di matti (non è un'offesa!!
Allegra Brigata Toscana
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia"
Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente
) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero
Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco

Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Visto come sono fashion ? sto cercando su e-bay dei gommini per i pedali (freno e cambio), cosi' da renderli piu' confortevoli per il mio piede quasi scalzoDr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia"![]()
Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente![]()
) ed il tamarrissimo Count con tuta dorata e spardegne ai piedi... Al solo pensiero
![]()
![]()
Ho paura di sptasciarmi alla prima curva, per le risate che mi farò dentro il casco
![]()
![]()
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
-
rayssa695
- Spingi vespa

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
beh sperando nel meteo...sabato o domenica prossima prossima mi aspetto una giornata dagliene degna di nota con l'abt al completo!!Dr.Manetta ha scritto:Aspetta a conoscerci di persona prima di dire "bella gabbia"![]()
Io non vedo l'ora di vedere i due "Gemelli di Tuta" uno accanto all'altro (o uno dietro l'altro, più probabilmente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E faremo sfoggio della nostra beltà ...senza stivali
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Mhm x questo weekend la vedo buia a girare, le previsioni non promettono nulla di buono......,staremo a vede!
Per la cronaca martedi' tornando dal mare mi hanno
nel tratto bello che porta a San Gimignano, una battutina sulla targa, una controllatina ai documenti, e poi mi hanno lasciato andare........,quando sono ripartito andavo piano perchè si sa che sei un po' condizionato dopo che ti fermano..., e meno male, perchè dopo altre 4-5 curve ancora c'era un'altra pattuglia dall'altro lato della strada
!
Per la cronaca martedi' tornando dal mare mi hanno

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Nelle nostre zone ora è majala
Al mio vicino di casa, domenica mattina mentre ero a fare il cambio olio
, l'hanno fermato ben due volte: una a Saline; una a Monteverdi. La prima gli hanno controllato l'inclinazione della targa, la seconda l'omologazione dello scarico. Visto che per tutta l'estate (almeno) sembra sia così, ho deciso di trovarmi uno scarico tranquillo... tanto per non attirare troppo l'attenzione. Dirò arrivederci al mio bellissimo, fantasticissimo, splendidissimo, sublimissimo Galassetti 
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Dotto', uno scarico pottoso in carbonio omologato lo trovi lo stesso!
Poi considera che se lo vendi quello che hai ci ricavi almeno un centinaio di euro...
Questo weekend da' piogge e temporali su tutta la toscana
Poi considera che se lo vendi quello che hai ci ricavi almeno un centinaio di euro...
Questo weekend da' piogge e temporali su tutta la toscana
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
oscar ha scritto:Ho perso le chiavi della moto .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E adesso??....cerca cerca cerca!!!!
Io ragazzi sono a piedi fino al 10 quando mi pagano
Ho l'assicurazine scaduta e oggi devo andare a pagare quella dell'auto
828€....sono con il cul0 per terra fino allo stipendio. Ne approfitto per controllare finalmente le candele e pulire la moto.
- Miè1984
- Staccatore della domenica

Lo sò che sono moooooooolto in anticipo, ma ho letto da un bel pezzo che a metà luglio ci sarà il raduno regionale dell'abt a follonica, vi volevo chiedere, dato che è regionale, ammettete forestieri marchigiani?
Data la voglia che ho di girarmi la toscana in moto, pensavo perchè non incontrarsi con la compagnia del brunello?
Data la voglia che ho di girarmi la toscana in moto, pensavo perchè non incontrarsi con la compagnia del brunello?
- Artax80
- Moderatore

- Contatta: