FORZA BAD!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Io ogni volta che sistemo la moto mi trovo con la moto rovesciata.... vuoi per l'asfalto che cede sotto al cavalletto , vuoi perchè mi tamponano... quindi posso capire bene cosa prova bad...
Ogni volta dico: " Ora la lascio così... " e poi è più forte di me... devo rivederla perfetta...
Ogni volta dico: " Ora la lascio così... " e poi è più forte di me... devo rivederla perfetta...
The President Undertaker

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
che rabbia, ma sono appena tornato e già ho smontato la parti rovinate mi sto mettendo avanti per trovarle a prezzi diciamo favorevoli...
sono talmente precisino che se la moto non torna perfettamente come prima me la prendo.
non ho fatto quasi nulla alla tuta ma vederla anche solo un pò limata mi dà noia
vabbè è un pò vissuta dai...
il danno più grosso è il serbatoio ci sono le botta da tirare su', sverniciarl o e rifarlo di nuovo.
almeno mi consolo col fatto che mi sentivo il manicone della giornata, avevo una o due marce in più di tutti, peccato che la mia giornata sia finita alle 10
sono talmente precisino che se la moto non torna perfettamente come prima me la prendo.
non ho fatto quasi nulla alla tuta ma vederla anche solo un pò limata mi dà noia
il danno più grosso è il serbatoio ci sono le botta da tirare su', sverniciarl o e rifarlo di nuovo.
almeno mi consolo col fatto che mi sentivo il manicone della giornata, avevo una o due marce in più di tutti, peccato che la mia giornata sia finita alle 10
Ultima modifica di bad il 04 mag 2007, 16:48, modificato 1 volta in totale.

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Miè1984
- Staccatore della domenica

- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
quoto ma un 1000 euro di danni ci sono tutti, ad adria il 7 giugno passo...Mattia ha scritto:forza e coraggio fratellino ruspante che ci sono i campi da arare i il trattore mica può stare fermo per troppo![]()
mi salta pure la gara di estetica al monsterday il 26/27 maggio; forza, coraggio e olio di gomito e vediamo di riassemblarla il prima possibile

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
- bad
- Manetta sporadica

cavolo avevo svernicato pure uno che mi sta sulle balle, il tipico fighetta col porsche e che a il 999 per fare lo sborone poi visto che tocca il ginocchio si sente pilota, lo infilavo sempre alla staccata del rettilineo lungo 
la gufata me l' ha tirata la mia ex quando viene li' e mi fà ma come vai, sei un manicone, colpa sua hehehehehe
la gufata me l' ha tirata la mia ex quando viene li' e mi fà ma come vai, sei un manicone, colpa sua hehehehehe

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- bad
- Manetta sporadica

c' era giusto uno che vendeva un bel K5 sbk con 180 cv alla ruota e i 16,5 a 12000 eurineuter ha scritto:mitico bad rimetti il trattore a posto![]()
![]()
secondo me questo è un messaggio subliminale, vendi sta macchinetta da caffè e passa a un 4 cilindri di piacere![]()
![]()
![]()
sai ora corrono col K7 e il k5 non và più bene

- RoadRunner
- Spingi vespa

.
- bad
- Manetta sporadica

mi hanno proposto un serbatoio usato ma perfetto blu a 200 euro...
visto che raddrizzare il mio e svernicarlo mi costa 130 euro, quasi quasi prendo quello li' blu poi lo rivernicio come quello che ho ora e quello rovinato lo tengo per la pista...
che ne dite? lo prendo?
ah mi hanno sparato per una pedana arretrata 230 euro, allo stesso prezzo prendo quelle del mio amico massimo che sono un pelo meno belle,ma moooolto più racing, queste non dovrei grattarle...
visto che raddrizzare il mio e svernicarlo mi costa 130 euro, quasi quasi prendo quello li' blu poi lo rivernicio come quello che ho ora e quello rovinato lo tengo per la pista...
che ne dite? lo prendo?
ah mi hanno sparato per una pedana arretrata 230 euro, allo stesso prezzo prendo quelle del mio amico massimo che sono un pelo meno belle,ma moooolto più racing, queste non dovrei grattarle...

- loz
- Polso Socievole

- Contatta:

n.1