Gererebellum ha scritto: mi è partito il posteriore è ho rischiato di essere catapultato in aria....per fortuna l'ho recuperato ma ho lasciato una virgolona nera sull'asfalto e una di un altro colore altrove...
ahahah ... è ancora utilizzabile la tuta o è irreversibilmente compromessa dal fetore??
cmq... grazie a Dio l'hai ripresa e adesso come fai, ti sei portato il cerchione in macchina??
Gererebellum ha scritto: mi è partito il posteriore è ho rischiato di essere catapultato in aria....per fortuna l'ho recuperato ma ho lasciato una virgolona nera sull'asfalto e una di un altro colore altrove...
ahahah ... è ancora utilizzabile la tuta o è irreversibilmente compromessa dal fetore??
cmq... grazie a Dio l'hai ripresa e adesso come fai, ti sei portato il cerchione in macchina??
no, ritiro la gomma oggi (spero) e la porto lì sabato, me la faccio montare da un gommista vicino al circuito!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
dunque vediamo ... venerdi/sabato è prevista una ricca dose di giretti spesucce con la mia lei ... ma forse per il pomeriggio... per lunedì ... mi farebbe mooolto piacere conoscere anche jules!!
io proporrei di aspettare domani mattina e vedere se il tempo è buono o meno!
che ne pensi loz?
neuter ha scritto:non vorrei far spamm o andare in ot, ma solo giudicare dai fatti. loz tu porti male, da quando hai deciso di pistare piove tutti i santi week-end!!!
invece di ciarlare e "ot-tare" comprati la tutazza e vieni con noi....non può farti che bene!
Gererebellum ha scritto:io proporrei di aspettare domani mattina e vedere se il tempo è buono o meno! che ne pensi loz?
neuter ha scritto:non vorrei far spamm o andare in ot, ma solo giudicare dai fatti. loz tu porti male, da quando hai deciso di pistare piove tutti i santi week-end!!!
invece di ciarlare e "ot-tare" comprati la tutazza e vieni con noi....non può farti che bene!
loz ha scritto:beh .. per i timorosi una notizia ... forse domani sono bloccato dal lavoro dipende oggi dove arrivo
e muoviti daiiiiiiiii! dai che sono carico come una batteria al litio!
voglio vedere se qualcuno mi presta un cronometro...riuscirò a girare in più di un minuto? cazzarola che fermo che sono! troppa panza!