ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Hai voluto la Leon? Ora pedali, anzi vai a piedi
Anche io questo mese avrei avuto necessità di tre stipendi
Oltre le spese mensili fisse (che sono già un bello stonfo vivendo da solo), annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...

Anche io questo mese avrei avuto necessità di tre stipendi
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:Hai voluto la Leon? Ora pedali, anzi vai a piedi![]()
Anche io questo mese avrei avuto necessità di tre stipendiOltre le spese mensili fisse (che sono già un bello stonfo vivendo da solo), annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...
Dottore ci sarebbe una banchina qui a Castelfiorentino un pò isolata, non molto sorvegliata e si entra/esce facilmente..
- Dr.Manetta
- Amministratore

Delle pastiglie freno si sa più nulla? Non è che Luke è partito per l'Inghilterra senza dirci nulla?
Comunque penso per me sarà il primo ed ultimo acquisto su eBay: l'olio ci sarà costato un euro meno che a prenderlo al negozio e le pastiglie 7/8 euro in meno... ma con tuti i rischi connessi ed i possibili ritardi nelle consegne. Alla fine forse non ne vale la pena. O sono io troppo vecchio?
Comunque penso per me sarà il primo ed ultimo acquisto su eBay: l'olio ci sarà costato un euro meno che a prenderlo al negozio e le pastiglie 7/8 euro in meno... ma con tuti i rischi connessi ed i possibili ritardi nelle consegne. Alla fine forse non ne vale la pena. O sono io troppo vecchio?
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
tolgo:regalo battesimoDr.Manetta ha scritto:.... annovero: tagliando auto; tagliando moto; aggiustamenti omologazione moto con collaudo; anticipo ferie; regalo battesimo per figlio di un amico; assicurazione moto...
aggiungo: Revisione macchina moglie, officina pre-revisione macchina moglie, 2 multe dei vigili, visite mediche....
NOoo...Dr.. 'n sono in Inghilterra..ma ci andrei volentieri e non per turismo....
Il tipo ha risposto "thank you" dopo che gli ho inviato il recapito di cui aveva bisogno..
Ad ora nessuna niuuusss... ma gli sto riscrivendo (alla media di 2/3 messaggi al giorno)..... ora inizio a fargliela pesare e vedo se mi rimette della moneta.... senno' il feeedback sara' negativo.....
...un tempo fu..
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Sei proprio sicuro???Dr.Manetta ha scritto:Comunque penso per me sarà il primo ed ultimo acquisto su eBay: l'olio ci sarà costato un euro meno che a prenderlo al negozio e le pastiglie 7/8 euro in meno...
Il prezzo medio del Motul 5100 in negozio è di 13-15 euro al litro, e il Bardahl dovrebbe essere di qualità nettamente superiore.
Le pastiglie SBS le trovi in negozio a non meno di 35-40 euro la coppia!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
e-bay e' un mezzo potente, e i rischi sono molto limitati, io personalmente mi ci sono trovato sempre bene.
Certo di volta in volta e' il caso di valutare se il risparmio vale lo sbattimento (per me lo vale se si risparmia per lo meno il 20-30%)
Certo di volta in volta e' il caso di valutare se il risparmio vale lo sbattimento (per me lo vale se si risparmia per lo meno il 20-30%)
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Dr.Manetta
- Amministratore

-
CountZero
- Moderatore

che ne dite ?

sono un modellal della axo, i 'primato - race' secondo voi quanto valgono nuovi ? sui 120 euro li prendo ?
sono un modellal della axo, i 'primato - race' secondo voi quanto valgono nuovi ? sui 120 euro li prendo ?
"com'e' andare in moto?"
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
-
CountZero
- Moderatore

tu quanto porti di scarpe ? normalmente intendofast3r ha scritto:Count, sono quelli che ho io!
Un anno fa li ho pagati 130 euro, su internet penso tu possa trovarli sui 110 euro... il mio è un 41 ma calza abbastanza largo, se vuoi provarlo...
"com'e' andare in moto?"
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
41-42!
Qua c'è una vasta gamma di colori e numeri, però stanno a 117 + spedizione...
http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=521
Ma se cerchi per bene trovi sicuramente offerte migliori!
Qua c'è una vasta gamma di colori e numeri, però stanno a 117 + spedizione...
http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=521
Ma se cerchi per bene trovi sicuramente offerte migliori!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
cacchio il prezzo è buono...ma io sono innamorato perso dei sidi vertigo...MI PIACCIONO!!

non sono bellissimi?
Peccato che costino tanto...ma tanto...troppo!!
Cmq anche quelli di fast3r son belli...Count se potessi aspettare un mesetto potremmo prenderli assieme ma ino ad allora ti toccherebbe girare coi calzini neri resin.. e non credo sia troppo comodo...

non sono bellissimi?
Cmq anche quelli di fast3r son belli...Count se potessi aspettare un mesetto potremmo prenderli assieme ma ino ad allora ti toccherebbe girare coi calzini neri resin.. e non credo sia troppo comodo...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
k3pp0 ha scritto:cacchio il prezzo è buono...ma io sono innamorato perso dei sidi vertigo...MI PIACCIONO!!
Cmq anche quelli di fast3r son belli...Count se potessi aspettare un mesetto potremmo prenderli assieme ma ino ad allora ti toccherebbe girare coi calzini neri resin.. e non credo sia troppo comodo...![]()
...Credo che per un uso "umano" della moto come facciamo noi siano un pò troppo TECNICI....poi vabbè, ogniuno prende ciò che vuole