Mattia ha scritto:la giornata è stata davvero spettacolare, se il tempo fosse stato più clemente ci sarebbe scappato anche il demo ride, peccato ma credo si ripeterà
un grazie a Bendo per aver proposto questa iniziativa che spero sia la prima di una lunghissima serie
un grazie di cuore ai ragazzi di Motofollia che sanno il fatto loro e hanno voglia di diffondere la conoscenza
ah, vi siete persi i concessionari che prendevano per il culo l'Aprilia a tutto spiano
Ma se non hanno fatto altro che dire che mi invidiavano la moto e che le giapponesi non arriveranno mai al livello della mia Apriliona...
è ora che smetti con le e inizi a pensare ad una moto seria!
rallysta "cosa succede se metto un olio per carter secca (specifica B) su una moto giapponese?"
docente "i giochi delle giapponesi sono perfetti, quindi sarebbe cosa da evitare, se invece si fa l'inverso non cambia molto, tanto si sa che i giochi delle italiane sono laschi"
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Drogati!!! (al plurale)
Chi c'è dal Bez il 12 sera?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mattia ha scritto:rallysta "cosa succede se metto un olio per carter secca (specifica B) su una moto giapponese?"
docente "i giochi delle giapponesi sono perfetti, quindi sarebbe cosa da evitare, se invece si fa l'inverso non cambia molto, tanto si sa che i giochi delle italiane sono laschi"
hai fatto un po' di confuzione secondo me...
diceva che l'olio specifica B per frizioni a secco e non carter a secco! (Quindi non va bene neanche per l'Aprilia!!!) dopo si è corretto... va bene solo su moto con frizioni a secco, l'olio con specifica A invece va bene su tutte!
Il discorso sulle tolleranze era tra auto e moto e cmq ha anche precisato che ormai si stanno riducendo anche nel mercato delle 4 ruote.
Sò che possedere una giapponese e vedere uno di fianco che ha un'aprilia ti fa sempre sentire meno fortunato ma certe dicerie vanno cmq smentite!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)