occhio alla targa..
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Re: occhio alla targa..
Che c'è di strano?loz ha scritto:http://www.motoblog.it/post/2267/nasconde-la-targa-della-moto-denunciato
E' "normale"...sei fuori legge.
Finchè non ti fermano la targa la puoi anche mettere parallela alla terra...ma quando ti prendono non ci sono caxxi, sei fuori legge per cui paghi
Le varie targhe inclinate, bandane, catrame, sputo ecc ecc sulle targhe "locali"...sappiamo come sono.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
in effetti mephi ha ragione...
anche se il problema di nascondere furbamente la targa nasce dal problema di velox furbamente nascosti...
però mentre i velox nascosti controllano che si rispetti una legge (limite di velocità) la targa nascosta serve per non rispettare i limiti di velocità...

anche se il problema di nascondere furbamente la targa nasce dal problema di velox furbamente nascosti...
però mentre i velox nascosti controllano che si rispetti una legge (limite di velocità) la targa nascosta serve per non rispettare i limiti di velocità...
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
tra l'altro c'e' da tenere presente che con mezzi sprovvisti di targa (o con targa occultata) non si va solo a fare gli smanettoni tra motociclisti, ma ci si fanno rapine, scippi, incidenti... tutte cose che a volte possono portare a conseguenze gravi e per cui e giusto che il mezzo possa essere identificato.
Lunghi da me difendere ch inasconde i velox o li mette con limite 50 su retlinei a 4 corsie con l'asfalto da pista ed un omino che fa il tifo
Lunghi da me difendere ch inasconde i velox o li mette con limite 50 su retlinei a 4 corsie con l'asfalto da pista ed un omino che fa il tifo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Erpiotta
- Motociclista da bar

- Bike: Aprilia Tuono 1000 R
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
in realtà ci sono molti articoli che includono la targa e bisogna vedere quale/i articoli vengono applicati...
La targa può essere sporca, occultata, inclinata, non leggibile, può non esserci, ecc... e può anche essere REGOLARE!
a me con l'hornet x targa inclinata (40° misurati col goniometro
mi fecero 35 euro di multa) se era più inclinata a detta loro mi avrebbero applicato l'occultazione della targa e diventava 74 euro...
occhio anche che dovrebbe essere presente un catarifrangente sotto la targa che a mio parere è di dubbia utilità, ma ultimamente guardano anche quello...

La targa può essere sporca, occultata, inclinata, non leggibile, può non esserci, ecc... e può anche essere REGOLARE!
a me con l'hornet x targa inclinata (40° misurati col goniometro
occhio anche che dovrebbe essere presente un catarifrangente sotto la targa che a mio parere è di dubbia utilità, ma ultimamente guardano anche quello...
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:

n.1

...un tempo fu..