anch'io non ho dubbi che farò da tappo...tu invece a franciacorta facevi la boaFreud ha scritto:Su questo non ho dubbi... il tappo sarai tu!!!!robi ha scritto:Beh se l'altra volta Bube ha girato nel tempo di 2.14 registrato da un cronometro serio e non da quello a mano, mi sa che il tappo non sarà luiFreud ha scritto:Nix....![]()
Su espressa richiesta dei diretti interessati (e del sottoscritto) non si pubblica materiale che (viste le velocità di percorrenza curva a norma di codice) possa incitare ad andare piano e guardare il panorama mentre si va in moto....
Forse pubblicherò quelle che farò in pista, quando non ci sarà bube davanti a fare da tappo....![]()
![]()
![]()
![]()
Peruviani all'attacco.....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
robi
- Moderatore

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
robi ha scritto:anch'io non ho dubbi che farò da tappo...tu invece a franciacorta facevi la boaFreud ha scritto:Su questo non ho dubbi... il tappo sarai tu!!!!robi ha scritto:Beh se l'altra volta Bube ha girato nel tempo di 2.14 registrato da un cronometro serio e non da quello a mano, mi sa che il tappo non sarà luiFreud ha scritto:Nix....![]()
Su espressa richiesta dei diretti interessati (e del sottoscritto) non si pubblica materiale che (viste le velocità di percorrenza curva a norma di codice) possa incitare ad andare piano e guardare il panorama mentre si va in moto....
Forse pubblicherò quelle che farò in pista, quando non ci sarà bube davanti a fare da tappo....![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco a cosa ti riferisci, comunque parla ora finchè puoi... che dopo le tue performance in pista sarai con le orecchie basse...
The President Undertaker

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Non ti preoccupare Mozzo a differenza di altri che pensano soltanto a competere con gli altri, io vado ad adria solo per divertirmi e per tentare di guidare bene. Purtroppo la cattiva salute della mia moto (vedremo se il radiatore riuscirà a funzionare per bene) e le carene originali non mi consentiranno di dare il massimo, ma io ci proverò comunque!
ps. freud se guardi la foto del sorpasso di Filo che ti ha infilato di brutto capisci cos'è una boa
ps. freud se guardi la foto del sorpasso di Filo che ti ha infilato di brutto capisci cos'è una boa

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Vabbè... Robi sta diventando come qualcun'altro che deve sempre intervenire e punzecchiare anche quando non è lui ad essere tirato in causa in prima persona....
Se poi si parla di competitività... lasciamo perdere!!! Tu ne hai più di tutti anche se dici il contrario...

Se poi si parla di competitività... lasciamo perdere!!! Tu ne hai più di tutti anche se dici il contrario...
Comunque bravo Robi incomincia pure a mettere le mani avanti...Purtroppo la cattiva salute della mia moto (vedremo se il radiatore riuscirà a funzionare per bene) e le carene originali non mi consentiranno di dare il massimo
The President Undertaker

-
robi
- Moderatore

[
Non capisco a cosa ti riferisci, comunque parla ora finchè puoi... che dopo le tue performance in pista sarai con le orecchie basse...
[/quote]
a giudicare da quello che è stato scritto non credo che sia io a punzecchiare o ad intervenire o darsi delle arie o a voler competere, in ogni caso il mio post voleva essere una simpatica difesa di Bube che a Mugello con la ducati 1098 s è andato veramente forte, ma evidentemente qualcuno non ha compreso.
Mi permetto di far notare che io non ho mai detto di girare in certi tempi o di andare più forte di altri, nè come è stato invece scritto da qualcun altro di far abbassare le orecchie ad alcuno.
Penso che la pista, per quel poco che potrò andare, sia solo un divertimento e non lo dico solo a parole, non essendo in competizione con nessuno e cosa principale non devo dimostrare niente a nessuno.
In ogni caso penso che la frase che è stata scritta da Feud nei miei confronti sia abbastanza emblematica.
Passo e chiudo
a giudicare da quello che è stato scritto non credo che sia io a punzecchiare o ad intervenire o darsi delle arie o a voler competere, in ogni caso il mio post voleva essere una simpatica difesa di Bube che a Mugello con la ducati 1098 s è andato veramente forte, ma evidentemente qualcuno non ha compreso.
Mi permetto di far notare che io non ho mai detto di girare in certi tempi o di andare più forte di altri, nè come è stato invece scritto da qualcun altro di far abbassare le orecchie ad alcuno.
Penso che la pista, per quel poco che potrò andare, sia solo un divertimento e non lo dico solo a parole, non essendo in competizione con nessuno e cosa principale non devo dimostrare niente a nessuno.
In ogni caso penso che la frase che è stata scritta da Feud nei miei confronti sia abbastanza emblematica.
Passo e chiudo

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Bube non ha bisogno di essere difeso , anche perchè nessuno lo attacca...
Sono io che ho frainteso e ho capito male, forse interpretando :
E sono permaloso!
Comunque con Robi possiamo tranquillamente chiarircela davanti ad una birra o coca cola light se preferisce (offerta da me) anche questa sera, visto che le faccine di scherzo spesso non servono a rendere l'idea del fatto che non c'è cattiveria alcuna.
Sono io che ho frainteso e ho capito male, forse interpretando :
Come una velata insinuazione al fatto che io non posseggo un GPT...registrato da un cronometro serio e non da quello a mano
E sono permaloso!
Comunque con Robi possiamo tranquillamente chiarircela davanti ad una birra o coca cola light se preferisce (offerta da me) anche questa sera, visto che le faccine di scherzo spesso non servono a rendere l'idea del fatto che non c'è cattiveria alcuna.
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
robi
- Moderatore