L'ho visto l'altra sera e devo dire che non mi è dispiaciuto, anzi mi son fatto anche della grasse risate!
Più o meno è quello che ci si aspetta vedendo il trailer con ambientazione e paesaggi molto belli!
Lo consiglio
Ps:logicamente ciò che per me è bello per altri potrebbe essere brutto (i gusti son gusti!)
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:L'ho visto l'altra sera e devo dire che non mi è dispiaciuto, anzi mi son fatto anche della grasse risate!
Più o meno è quello che ci si aspetta vedendo il trailer con ambientazione e paesaggi molto belli!
Lo consiglio
Ps:logicamente ciò che per me è bello per altri potrebbe essere brutto (i gusti son gusti!)
Quoto Lozio, visto sabato sera, molto divertente, spassoso, i soldi del boglietto ci stanno tutti...
Consigliato.... per farsi due risate.... anche quattro!!!
MotoFermo ha scritto:Dimenticavo, ieri sono statoa fare un giro in moto con mia moglie, ogni volta che risalivamo in moto ci davamo il "pugno" come nel film!!
Due deficenti...!!!1
Io ci ho fatto all'uscita dal cinema con mio amico....dai finestrini delle macchine!!!!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Se c'eri tu potevi fare il poliziotto....
Scherzi a parte quando siamo andati tu eri impegnato con la padroncina... e poi abbiamo deciso il tutto all'ultimo momento... la prox volta ti chiamiamo, però poi non tirare fuori scuse!
Freud ha scritto:Se c'eri tu potevi fare il poliziotto....
Scherzi a parte quando siamo andati tu eri impegnato con la padroncina... e poi abbiamo deciso il tutto all'ultimo momento... la prox volta ti chiamiamo, però poi non tirare fuori scuse!
si ma chiamami il giorno prima non a 5 minuti dall'inizio del film...e poi non è la mia padroncina...è solo la mia ex con cui mi frequento ancora.