mrtomy ha scritto:Non posso che quotare Gere:io ne ho provati davvero un sacco!!Agv,Shark,Shoei,X-lite....e alla fine mi sono preso un Suomy Vandal Repl.Bayliss,questo perchè l'ho sentito "mio" appena messo..... Dopo averlo pagato ho provato un Arai....lasiamo stare..per fortuna che avevo già pagato...
che coincidenza c'è l'ho anche io...il vandal di bayless acquistato su e-bay a 270€ compreso di visiera iridium (che da sola costa circa 120€) mentre il casco di listino è 469€
Io prenderei in considerazione il suomy, non costa quanto un arai o lo shoei ma di qualità non gli è inferiore, forse un pò di rumore in più lo fa
robi ha scritto:che coincidenza c'è l'ho anche io...il vandal di bayless acquistato su e-bay a 270€ compreso di visiera iridium (che da sola costa circa 120€) mentre il casco di listino è 469€ Io prenderei in considerazione il suomy, non costa quanto un arai o lo shoei ma di qualità non gli è inferiore, forse un pò di rumore in più lo fa
Robi, io non sono dello steso parere. La (pessima) qualità Suomy non è neanche lontanamente paragonabile a quella di Shoei. Io ho avuto entrambi e ti posso dire che il Gun Wind che avevo era indecente per rumorosità e rifiniture. Le prese d'aria sulla mentoniera non erano altro che dei semplici buchi neanche rifiniti con asole di gomma o plastica, la pellicola antifog era molto poco efficace ed è venuta via dopo 10 mesi. Dopo neanche 2 mesi dal distacco della pellicola antifog compaiono dei difetti di verniciatura. L'assistenza me lo cambia dopo 3 mesi in cui il casco fa avanti e indietro continuamente perché non vogliono riconoscermi la garanzia di 2 anni.
Lo Shoei è un altro pianeta.
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!