Purtoppo in città (e soprattutto a Roma) è una bella rogna andare in moto, ci vorrebbero 1000 occhi per controllare gli scooteroni che ti sorpassano ovunque, le macchine che svoltano senza frecca, le vecchiette che attraversano al buio, le buche, le signore che aprono lo sportello, ecc...
Penso sia molto meno faticoso per il cervello andare in pista.
Infatti in città la mia SV la uso pochissimo
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Leggo anch'io solo ora, con la vecchiaia mi sfuggono i post...
Purtroppo girare per Roma con la moto è un grosso rischio sia per l'incolumità tua che della moto, io su 3 botti che ho fatto 2 sono stati in città; il primo per un'idiota che sbucava contromano in curva e il secondo per le famigerate strisce pedonali colorate...
Per fortuna non ti sei fatta nulla!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
solidarietà anche da parte mia!!! visto che ci sei insegna a guilio come si guida lui ci ha messo 30 metri per cadere tu tre giorni quindi sei molto avanti we quando vi fate vivi per un'uscita romana???? in tempi brevi che... non voglio dire niente per ora che se no porta sfiga
P.S. hai postato nella sezione sbagliata, dovevi postare in battiti per strada
neuter ha scritto:solidarietà anche da parte mia!!! visto che ci sei insegna a guilio come si guida lui ci ha messo 30 metri per cadere tu tre giorni quindi sei molto avanti we quando vi fate vivi per un'uscita romana???? in tempi brevi che... non voglio dire niente per ora che se no porta sfiga
P.S. hai postato nella sezione sbagliata, dovevi postare in battiti per strada
...'stardo... NON infierire altrimenti ti porto a fare un altro giretto, ma stavolta metto su le pasticche in carbonio...