L'anno scorso ho preso in offerta una maglietta sottotuta della Dainese, in lycra (credo), a 20 euro. Fantastica, leggera, così leggera che la donna delle pulizie ha pensato bene di farla sparire non si sa come, non si sa dove
Qualcuno le ha viste in giro? Anche qualcosa di altre marche...
Non trovo nulla di simile, a parte roba super-iper tecnica da 100 euro!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
stavo cercando quella in rete bianca.. ma non c'è una foto decente sul web..
cmq parlando sul serio . perchè non guardi da universo sport o cmq nei negozi che tengo magliette x il running.. diadora e nike fanno magliette superaderenti e molto leggere sui 30/40euro che potrebbero fare a caso tuo..
Drag8 ha scritto:
eddai keppo, sn talmente infime quelle magliette che è come non mettersi niente ..
Parli così perchè non c'eri quando ho comprato la tuta...c''è gente che ancora se la ride per come NON entravo nella 56..Ma SAPPIATELO:ORA MI VA A PENNELLO (a forza di tenerla in casa s'è sformata )
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Drag8 ha scritto:
eddai keppo, sn talmente infime quelle magliette che è come non mettersi niente ..
Parli così perchè non c'eri quando ho comprato la tuta...c''è gente che ancora se la ride per come NON entravo nella 56..Ma SAPPIATELO:ORA MI VA A PENNELLO (a forza di tenerla in casa s'è sformata )
Io c'ero !
Che momenti indimenticabili, vedere la faccia del K3ppo che cambiava ogni 3x2 !
Che momenti indimenticabili, vedere la faccia del K3ppo che cambiava ogni 3x2 !
Anche io c'ero, avete presente la faccia di un oche no nriesce piu' a respirare che cambia perche' diventa rossa poi viola per la mancanza d'ossigeno ? Era piu' o meno cosi' che cambiava...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/