Compagnia e Benzina
Agip 1,298
Api 1,308
Erg 1,298
Esso 1,304
IP 1,308
Q8 n.d.
Shell 1,307
Tamoil 1,304
Total 1,308
Ragazzi, ma magari fossero davvero questi i prezzi che andremmo a trovare....!
E questi sono dati presi direttamente dal mattino!(ho ancora il ritaglio di giornale avanti).Capisco che quello della benzina è un libero mercato,però cavolo pubblicare una cosi bella locandina di prezzi accessibbili, nel senso non altissimi e poi dopo trovare una Shell che ti mette la benzina sp a 1,340 , io proprio no lo sò!
DVX ha scritto:Bassi nel senso che almeno sono accessibbili!
Cavolo ne trovo certi di prezzo che davvero devi passarci con i paraocchi al distributore!
il prezzo dipende anche dalla dimensione del distributore... e da chi lo gestisce, qui da me ci sono 2 tamoil a 200 metri una dall'altra ed hanno prezzi diversi...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
io faccio benzina da uno che distribuisce prodotti petroliferi e non ha compagnia in pratica, ma è sempre pieno da morire, non ha bollini, promozioni etc, ma ha i prezzi più bassi di modena e i distributori nelle vicinanze devono tenere basso per vendere...
anche se sto qua non ha del gran carburante, una volta l' ho messo nella moto e andava da schifo, ma casualmente li' vicino c'è uno shell e risente dei prezzi bassi di quello là e mi sparo dei pieni di Vpower a 1,4 al litro
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
...è una cosa risaputa che se risparmi non guadagni!
Nel senso che,ok fai un pieno di benza che costa 1,25 (esempio),e poi dopo la moto va da schifo,perchè è sporca perchè ecc.. ecc...!
Poi invece fai un pieno di SHELL Vpower, che si fa pagare però, "voglio dire" (CAVOLO MA COSTA LO STESSO TANTO )
Detto napoletano: " 'o sparagn nun è mai guaragn"
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!