Ciao a tutti.......volevo solo buttare giù 2 righe x ringraziare il carissimo gererebellum e la gentilissima moonlight x l'ospitalità e tt ciò ke hanno fatto ieri (12/5) x me x farmi andare kon loro in pista a battipaglia.....
è stata una bella giornata.....mi sn divertito e sn stato bene....nonostante stessi prendendo fuoco......
spero ke si possa ripetere una pistata.....e magari girare anke io kon una mia moto
Rngrazio ankora......e alla prossima
P.S. grande il nostro gererebellum ke andava forte
Gererebellum ha scritto:Grazie a te per la compagnia e per essere stato un ottimo paddock boy!!!
ragazzi Strike87 è a dir poco insostituibile!
Non dire che andavo forte se no poi mi prendono in giro perchè tanto sono sempre cancello!
hehe vabbè dai......ke te kon le altre gixer eravate i + forti
No no....ce n'erano di ragazzi più forti....motogigio, quello con il cbr 600 giallo bombardatissimo andava a 3000! neanche i ragazzi con i gixxer mille riuscivano a stargli dietro!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:Grazie a te per la compagnia e per essere stato un ottimo paddock boy!!!
Non dire che andavo forte se no poi mi prendono in giro perchè tanto sono sempre cancello!
No no....ce n'erano di ragazzi più forti....motogigio, quello con il cbr 600 giallo bombardatissimo andava a 3000! neanche i ragazzi con i gixxer mille riuscivano a stargli dietro!
be.....il CBR è sempre il CBR........
poi quando me lo compro anke io vediamo
be.....il CBR è sempre il CBR........
poi quando me lo compro anke io vediamo
quando lo comprerai e lo preparerai come quello giallo e riuscirai a portarlo come vincenzo (motogigio) ti regalerò il cronometro per farmi mostrareil 44 alto!
ps: il cbr aveva tra le varie cose: pignone -1 corona +4
Gererebellum ha scritto:quando lo comprerai e lo preparerai come quello giallo e riuscirai a portarlo come vincenzo (motogigio) ti regalerò il cronometro per farmi mostrareil 44 alto!
be.......devo prima fare i soldini.......e poi.....butteremo giù stò 44 secco
Gererebellum ha scritto:quando lo comprerai e lo preparerai come quello giallo e riuscirai a portarlo come vincenzo (motogigio) ti regalerò il cronometro per farmi mostrareil 44 alto!
be.......devo prima fare i soldini.......e poi.....butteremo giù stò 44 secco
ambizioso il ragazzo....guarda che rivieccio (che è pilota) ha fatto 45 basso!
i ragazzi con il 1000 giravano in 47 alto, non so se mi spiego!
Te la ricordi la pubblicità della chicco? "ne dev fare di strada bimbo, se vuoi scoprire come è fatto il mondo!"
pensa a comprare la motoretta se no i tempi come li fai?
Gererebellum ha scritto:ambizioso il ragazzo....guarda che rivieccio (che è pilota) ha fatto 45 basso!
i ragazzi con il 1000 giravano in 47 alto, non so se mi spiego!
Te la ricordi la pubblicità della chicco? "ne dev fare di strada bimbo, se vuoi scoprire come è fatto il mondo!"
pensa a comprare la motoretta se no i tempi come li fai?
be cetto.....senza moto.....nn si fa nnte......xò...visto ke hai fatto riferiento alla chicco.....potrei komprarmi la moster elettrika x i bimbi
no spero d girare anke io un gg......e ovviamente....cercare sempre d migliorarmi......e....DIVENTERO un PILOTAAA
Ultima modifica di strike87 il 15 mag 2007, 10:42, modificato 1 volta in totale.
ragazzi .. io per questioni lavoro mi sto perdendo le pistate di sabat ma è ben che mi impegni perchè ho appena cambiato.
Gere si ostina a dire che è un palo, ma va piuttosto bene!!