Ma che t'hanno svuotato la piscina in un attimo mentre eri in volo, tipo Fantozzi alla riscossa.
Visto che non c'è nulla di grave ,devo dire che la cosa fa ride,fa troppo ride.
E ti sembra bello, che io venga a sapere, così per caso,che te sei fatto la donna collerreseichefrequentastoforumcheabitavicinocasamia?
Dopo tutto quello che c'è stato fra noi.
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Pichetta ha scritto:Ma che t'hanno svuotato la piscina in un attimo mentre eri in volo, tipo Fantozzi alla riscossa.
E ti sembra bello, che io venga a sapere, così per caso,che te sei fatto la donna collerreseichefrequentastoforumcheabitavicinocasamia?
Risponde la donna.....dove abitiiiiiii!????????????
Pichetta ha scritto:Ma che t'hanno svuotato la piscina in un attimo mentre eri in volo, tipo Fantozzi alla riscossa.
Risponde la donna.....dove abitiiiiiii!????????????
Cava de selci.
Giusto oggi sono passato da Mancini a via mura dei francesi a prendere gli sliders di ricambio per gli stivali.
Cmq piacere Pichetta.
Jules ha scritto:sei poco attento mio caro
Dania abita dietro al bowling, una di ste sere gli andiamo a rompere un po' le sctole
Siii!
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
Piacere mio....ti verremo a trovare presto...io abito ad una traversa di Via dei 7 metri...anche io vado qualche volta da Mancini moto...ci ho comprato il caso!!!
dania_shark ha scritto:Piacere mio....ti verremo a trovare presto...io abito ad una traversa di Via dei 7 metri...anche io vado qualche volta da Mancini moto...ci ho comprato il caso!!!
quindi hai un solo caso??? i casi devono essere tanti!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"