Per me VHS è perfetto!!! Così la sera me ne torno a casa ed invece dei filmini o trasmissioni di merda che la televisione ci propina ogni sera, mi guardo comodamente un po' di sano dagliene sorseggiando tranquillamente un buon Vermut del LIDL
dunque...
vista la presenza di motoretta al venerdì sera al solito agriturismo...
non è che ci fate una sorpresa? che ci facciamo 2 pieghe al sabato?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:dunque...
2 pieghe??
ma per chi ci hai preso?!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
io venerdi' sera parto... vabbe' fate due piege anche per me che saro' in un noiosissimo pulman (k3pp0 tu no eh... )
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
sarebbe bellissimo poter condividere un po' di strada insieme.... io non so' veramente...
Uno dei due lo faccio di sicuro... sempre senza stivali
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
k3pp0 ha scritto:Cmq ieri, non avendoti riconosciuto causa allergia abbestia, ti sei preso tanti di quegli insulti...
Prima: a vedi sto pirlun che frena in mezzo alla strada...basta che si accattano l'hornet da 90000 cavalli...
Durante: ma che va così piano??Ora lo passo.
Se no come facevi a superarmi, e non ti avrei potuto salutare
k3pp0 ha scritto:
Poi: Ma C.oglione la vedi la freccia che cappio ti infili per passare!!!
visto che se non ti vengo addosso non mi riconosci...
k3pp0 ha scritto:
Azz ma quella moto con quel manubrio fumè la conosco...
Count!!Ammmico mio!!!
Vabbe' via, ti perdono
"com'e' andare in moto?"
No spe... Bendo spiegami un po', forse mi son perso qualcosa da qualche parte, il thread del radunone del 26 non l'ho neanche seguito, per evitare rosicamenti inutili, visto che non sarei comunque potuto venire
Quand'è che siete in zona agriturismo "terremotor"?
Quand'è che siete in zona agriturismo "terremotor"?[/quote]
Allora riepilogo brevemente ....
Il gruppo dei milanesi e metà bolognesi cioè Bube, Cape, Freud, Rally, Claudia, Christian arrivano diretti il sabato mattina a pontassieve o firenze certosa ... mentre Bendo, io , Mattia, e Cinghio ci troviamo all'agriturismo nel casentino il venerdì sera ....
Quindi sabato mattina ci ritroviamo e scendiamo giù assieme passando per San Sepolcro Città di castello Perugia. Narni ecc eccc
Uno dei due lo faccio di sicuro... sempre senza stivali
ABT....sabato ci sarebbe un'allettante opportunità di incontrare Bendo e chi vuol fare il giro "futa-muraglione-fiorentina"(vedi il post).
Potremmo avviarci dalla Futa verso Loiano...e fare insieme a "loro" un po' di strada, che dite?