ciao terremotati!!!
è da un po' che voglio ricomprare la tuta e visto che quella vecchia era stata modificata per calzarmi a pennello,ho deciso di prenderne una fatta su misura.
Qui nasce la questione:di che colori la prendo???? dopo mille prove orribili ho deciso di farmela fare come la SPYKE RACE HUNTER NERA,l'unico problemino è che dal sito della spyke non riesco a salvarmi la foto della tuta.
ne ho trovata una in rete,ma è la versione rossa...
qualcuno più informaticamente evoluto di me può aiutarmi????
la tuta è questa:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Ciao Bez, se non sbaglio questa è la Race Hunter (leggo dal sito) e non la vedo in elenco di colore blu... se mi dai maggiori dettagli in merito...ti posso aiutare nella ricerca e nel salvataggio dell' img
Ultima modifica di LukeFrx il 05 mag 2006, 23:50, modificato 1 volta in totale.
No... lui la vuole nera...
però ora vedo che la nera in realtà è rossa nera e bianca...
e non nera nera.... a meno che non intendesse l'antracite... che a me piace di brutto!
Ma di che colore hai la moto?
Comunque le foto sono in flash e non riesco a prelevarle...
Freud ha scritto:No... lui la vuole nera... però ora vedo che la nera in realtà è rossa nera e bianca... e non nera nera.... a meno che non intendesse l'antracite... che a me piace di brutto! Ma di che colore hai la moto? Comunque le foto sono in flash e non riesco a prelevarle...
no,no a me piace la versione chiamata NERA,che poi in realtà ha i colori sposati rispetto alle altre e rimane sul rosso...
la moto ce l'ho nera,quindi volevo darmi un po' di colore addosso almeno... quella vecchia era arancione fosforescente!!!!!
grazie luke,se mi riesci a prelevare qualcosina.....
.. a me piacciono tutte e due.. sn veramente molto belle.. forse però opterei + per la scura.. anche se poi ho fatto come vuol fare bez .. anch'io ho la moto nera e la tuta l'ho presa nera, blu e bianca.. almeno mi sn dato 1tocco di colore.. che male non fà!
mmmmhhhhh...mi avete spostato il messaggio.... l'avavo messo in Bar perchè il mio problema era relativo al salvataggio dell'immagine della tuta e non riguardava proprio l'abbigliamento in senso stretto,comunque la discussione si è allungata in questa direzione,quindi è stato giusto spostare il mess...
ed allora che cavolo l'ho scritto a fare questo mess??? boh!
forse per ricordarvi di dargliene!!!!!!