E' ma lu' è superiore ha il navigatore (tò una rima non voluta).
Mattè posso essere amico tuo? dai,..dai Comunque neanche io ci capisco niente con tutte ste cartine(anche perche portano sulla cattiva strada).
Cmq vedremo domani sera.
Io pure sto cercando di attirare altri compaesani nella nostra combriccola Ok per i tamponi,domani sera ti do la mia parte Rallysta ti ha detto per quando saranno pronti?
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Sinceramente non lo so, cmq domani sera miè ci deluciderà sulle distanze e i tempi Ha girato molto per le strade marchigiane quindi si rende conto meglio di noi!
L'importante x sabato è che siamo a casa per le otto perchè dopo c'è l'italia che gioca
sarebbe meglio anke un pò prima delle 8, anke xkè uno si deve dare una ripulita!!!! anke xkè devi contare ke noi da camerino dobbiamo tornare a casa....
per arrivare alle cascate di tempo ce ne vuole mi sa...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
matteo_jesi ha scritto:mi ha detto ke al più presto partiranno, cmq mi avvertirà!
una cosa x sabato...sai più o meno quanto tempo ci vuole per arrivare alle cascate delle marmore e tornare (partendo da camerino)?
Mi ha detto miè che partendo alle due se arriviamo in val nerina e torniamo a casa per le sette, mantre dal bar val nerina fino alle cscate delle marmore ci vogliono altri venti minuti!
Mattia ha scritto:ciao ragazzi, visto che sto pensando di venire a fare bocca trabaria vorrei sapere quali sono i paesi ai due estremi del passo, grazie in anticipo
Gli estremi di bocca trabaria sono S.Giustino e S. Angelo in Vado!Ho consultato la cartina (...e miè),poi si scende verso città di castello e da li prendendo per piobbico si attraversa bocca seriola
matteo_jesi ha scritto:pensandoci bene per andare alle cascate delle marmore sabato pomeriggio potremo incontrare mooolto traffico... cmq ci dobbiamo mettere d'accordo insieme
No è detto che si debba arrivare alle cascate, comunque e una cosa bella da vedere, ci si può fare qualche fotina assieme.