Continuate cosi e scatenerete l'ira del Barone Nero, vi negherò qualsiasi consiglio o soluzione lasciandovi preoccupati per le sorti delle vostre motuzze....
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
ihihiih e se non sbaglio domani gioca francia-brasile mi sa che saranno e stasera ITALIAAA sono proprio curiosa! e non è pomeriggio che gioca germania-argentina! questa si che è tosta.. peccato che sarò a computer a lavora!!
Eh già...ormai le partite sono tutte toste.Anche se non bisogna mai sottovalutare gli avversari bisogna ammettere che nel tabellone siamo capitati meglio di altri.
Speriamo che non si inizi la partita con la solita cagarella generale.
FORZA AZZURRI.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:Eh già...ormai le partite sono tutte toste.Anche se non bisogna mai sottovalutare gli avversari bisogna ammettere che nel tabellone siamo capitati meglio di altri. Speriamo che non si inizi la partita con la solita cagarella generale. FORZA AZZURRI.
stardoooo che ti guardi la partita ufffffffffaaaaaaaa non valeeeeee eh eh FORZA FRANCIA!!!!
La squadra sembra aver trovato il giusto assetto, grazie al reallineamento e carburazione fatto dal Barone nero, ed al set-up di rallysta cmq finalmente sembra che tutto cominci a girare per bene.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"