così quando ci si da ai raduni siamo coordinati al toppe!
Ciao a tutti, io mi presento: sono Vadipiano... e ho detto tutto!
scherzi a parte, ringrazio Dany per avermi reindirizzato su questa realtà di briai di brunello (nella quale io potrei avere sicuramente una carica di assoluto rilievo, vista la mia propensione ai tannini... ).
Purtroppo però non credo di riuscire a tener d'occhio più di un forum e quindi vi ripeto l'invito a postare eventuali iniziative anche su 100%, almeno non ci perdiamo le occasioni!!!
Vadopiano ha scritto:Ciao a tutti, io mi presento: sono Vadipiano... e ho detto tutto!
scherzi a parte, ringrazio Dany per avermi reindirizzato su questa realtà di briai di brunello (nella quale io potrei avere sicuramente una carica di assoluto rilievo, vista la mia propensione ai tannini... ). Purtroppo però non credo di riuscire a tener d'occhio più di un forum e quindi vi ripeto l'invito a postare eventuali iniziative anche su 100%, almeno non ci perdiamo le occasioni!!!
Cordialmente in piega! :wink:
Ciao Vadopiano e benvenuto! :wink:
...non so' se in centoxciento riesco a seguirvi... 2 forum...'n li gestisco...bo' vediamo... cmq si dai, possiamo fare una unione e cmq sentirci per fare un bel gruppone. Io sono di Prato...e il BenNevis...è Benvenuto :wink: (moglie e figlio permettendo...schiavismo=ON)
Dr.Manetta ha scritto:ehehehe... dicon tutti così: "io??? Ero l'unico a non aver ecc. ecc." Pensa a Paris Hilton
Qui da me comunque hanno già pagato in due per le frequentazioni di siti non proprio innocenti. Uno addirittura ciattava con le donnine pareva pagato e scaricava mega e mega di filmatini che le stesse si impegnavano a girare... dopo un po' la festa gli è finita
e ..che gl'hanno fatto??? a questoè 1po difficile che facciano qualcosa.. è l'amministratore delegato..
Un saluto festoso a tutti!
Anche io sono venuto in trasferta da 100% per farvi un salutino dietro invito di DanyONEONEONE!
Domattina c'è nessuno per dare un po' di gassssssssssss
...gas a battuta e polso a 90°! (Cit. Pesciopalla)
Dai, ogni tanto date un'occhiata anche di qua (come io faccio di la) che ci scappa il megaradunonetoscano!!! :wink:
x Tequi: io l'intenzione di fare un giretto domani mattina lo avrei, ma come sai nel fine settimana divento Cecinese, quindi mi sa che non ce la facciamo a trovarci
x Drag8: licenziamento. Però non era nessuno dei due l'AD :wink: , eran du po'eri bischeri (come me del resto)
Tequila Sunrise ha scritto:Un saluto festoso a tutti! Anche io sono venuto in trasferta da 100% per farvi un salutino dietro invito di DanyONEONEONE! Domattina c'è nessuno per dare un po' di gassssssssssss
Ciao Tequila! benvenuto anche a te! ci vediamo...ci leggiamo o di qua o di la' :wink:
E' un po' un macello fra le feste e l'estensione della Toscana... però come abbiam visto è fattibile la cosa!! Per cui con un po' di pazienza ci riusciremo...
Mane' quand'è che dovresti sapere se ci sei?
Qualche 100percentista vuol venire nel senese a girare il 24??
Io comunque stando ai programmi parto domattina per la campagna e vi raggiungerei da lì, se per stasera non si fissa nulla, rimaniamo che se non mi scrivete gnente sul cel io girellerò anch'io da solo... pensavo d'andare sull'Amiata che dista solo 60-70 km da dove sono io!! (m'ha messo la pulce nell'orecchio Luke!!! )
Ragazzi è bellissimo!! ci stiamo moltiplicando a vista d'occhio!! ma quanti siamo??? mitici!! dai dai che organiziamo una uscita TUTTI insieme!! che spettacolo!
Ah una cosa... io poi il 24 DOPO l'eventuale girello torno in quel di FI causa comple in serata, per cui il ritorno all'ovile con un eventuale Luke sipoffa' insieme!
x Matt: ci troviamo per decidere domani, al più tardi domenica. Ma praticamente al 99% non sarò della partita. Solo colpi di scena all'ultimo minuto potrebbero rimettermi in carreggiata. Quindi non consideratemi.
Comunque un raduno tra noi prima del fatidico radunone del 20 e 21 va fatto a tutti i costi.
Vanno studiate le strategie d'attacco :wink:
mattfly ha scritto:Ah una cosa... io poi il 24 DOPO l'eventuale girello torno in quel di FI causa comple in serata, per cui il ritorno all'ovile con un eventuale Luke sipoffa' insieme!
Macello
BONO! ottimo!
x Mane
Quoto...bisogna radunassi e in completo DesertStorm tirar giu' un piano d'attacco!