magari la mia moto era ancora attuale allora!!!!!! e poi come nel film scommetterei sugli avvenimenti e diventerei pieno di soldi e conseguentemente pieno di potta....
Bube se non apri al mugello ti uccido....
robi ha scritto:magari la mia moto era ancora attuale allora!!!!!! e poi come nel film scommetterei sugli avvenimenti e diventerei pieno di soldi e conseguentemente pieno di potta.... Bube se non apri al mugello ti uccido....
no hai bisogno del pennello cinghiale.. basata che ti metti a torso nudo.. le setole le hai gia!!!!!
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Allora... mi sono fatto mettere di notte il 5 così smonto alle 8 il 6... faccio una corsa a casa e vengo al mugello...
Mi aspettate per partire da milano vero??? per le 9.15 dovrei essere operativo!!!
Freud ha scritto:Allora... mi sono fatto mettere di notte il 5 così smonto alle 8 il 6... faccio una corsa a casa e vengo al mugello... Mi aspettate per partire da milano vero??? per le 9.15 dovrei essere operativo!!!
ti aspettiamo... siamo buoni.... in tre ore siamo giu' quindi se po' fa
robi ha scritto:eh si prospetta una bella giornata chi è così paziente da farmi fare un paio di giri dietro di lui per traiettorie e capire il circuito????
ovviamente nessuno.....
per Feud.. dormi sto cippo.... ti carico in firgone e dormi durante il viaggio... non si discute....
robi ha scritto:eh si prospetta una bella giornata chi è così paziente da farmi fare un paio di giri dietro di lui per traiettorie e capire il circuito????
ti direi io ma in un giro e mezzo dubito di averci capito qualcosa
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
ti direi io ma in un giro e mezzo dubito di averci capito qualcosa
Io imparo molto presto, poi sarebbe un onore fare i primi giri dietro di te, prima di perderti definitivamente
Forse vengo con mia moglie, se troviamo dove piazzare le mie piccole bestie..... nel caso parto in moto da Vigevano con bauletto e borsa da serbatoio, arrivo al mugello, tolgo il bauletto sgonfio le gomme ed entro nel tempio del motociclismo
Cape ha scritto:Forse vengo con mia moglie, se troviamo dove piazzare le mie piccole bestie..... nel caso parto in moto da Vigevano con bauletto e borsa da serbatoio, arrivo al mugello, tolgo il bauletto sgonfio le gomme ed entro nel tempio del motociclismo
SE lo faccio mi aspetto una ola
ma io te la faccio fin da ora la ola!!!
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io