Forse questo post ad alcune motocicliste che vorrebbero iscriversi non sarà molto piaciuto... Anata potresti sempre crearne uno con modelli al posto delle tipe.... in fin dei conti, di sicuro anche voi femminucce non siete immuni al bello.. :wink:
mmmhh....
Allora...
Se vi dico che non mi piace la gnocca non sono credibile...
Ma diSciamo che preferisco quelle che in moto ci vanno "per daVero" e non quelle che vengono pagate solo per occupare spazio in una foto. La cui protagonista è un'altra.
Donne e motori può funzionare, ma non se il link tra queste sue entità è solo il denaro. Dei siti mercenari ce ne sono anche troppi in giro e non hanno bisogno della nostra pubblicità.
Visto che gnocche e motori possono tranquillamente coesistere in maniera costruttiva veidamo se troviamo delle alte foto in rete come quella della ragazza che è in pista in piega.
Scusate il pippone. :cannone:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:mmmhh.... Allora... Se vi dico che non mi piace la gnocca non sono credibile... Ma diSciamo che preferisco quelle che in moto ci vanno "per daVero" e non quelle che vengono pagate solo per occupare spazio in una foto. La cui protagonista è un'altra. Donne e motori può funzionare, ma non se il link tra queste sue entità è solo il denaro. Dei siti mercenari ce ne sono anche troppi in giro e non hanno bisogno della nostra pubblicità. Visto che gnocche e motori possono tranquillamente coesistere in maniera costruttiva veidamo se troviamo delle alte foto in rete come quella della ragazza che è in pista in piega. Scusate il pippone. :cannone:
Bendo ha scritto:mmmhh.... Allora... Se vi dico che non mi piace la gnocca non sono credibile... Ma diSciamo che preferisco quelle che in moto ci vanno "per daVero" e non quelle che vengono pagate solo per occupare spazio in una foto. La cui protagonista è un'altra. Donne e motori può funzionare, ma non se il link tra queste sue entità è solo il denaro. Dei siti mercenari ce ne sono anche troppi in giro e non hanno bisogno della nostra pubblicità. Visto che gnocche e motori possono tranquillamente coesistere in maniera costruttiva veidamo se troviamo delle alte foto in rete come quella della ragazza che è in pista in piega. Scusate il pippone. :cannone:
COSI' MI PIACETE !!!
Bendo, la categoria.....
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"