Lista aperitivo: Lista cena: - Fast3r & Daniela - Dr. Manetta & Gentile Signora - Count & Giusy - k3pp0 + Misty (?) APERITIVO - OIDDI AND ANGY = true - cabracabra - Artax80 & Sbet - Gigi Bombatomica - Puffo - Claudiabiker & Christian - gianluigibombatomica - famiglia FRX (ma in incognito) (?) - oscar +1
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Lista aperitivo: Lista cena: - Fast3r & Daniela - Dr. Manetta & Gentile Signora - Count & Giusy - k3pp0 + Misty (?) APERITIVO - OIDDI AND ANGY = true - cabracabra - Artax80 & Sbet - Puffo - Claudiabiker & Christian - gianluigibombatomica - famiglia FRX (ma in incognito) (?) - oscar +1
[/quote]
Lista motociclettati: Lista machinati: Lista poncini dal Civili: Lista belli: Lista brutti: Lista buoni: Lista cattivi: Lista fighi: Lista di coloro che pensano di essere fighi: Lista di coloro che sanno che quelli che pensano di esser fighi son in realtà fave: Lista fave: Lista di coloro che non pensano di essere fave, ma in realtà sono più fave di quelli che onestamente lo ammettano: Lista delle liste:
Io mi ero messo la zigla "APERITIVO" accanto...poi c'è stato un proliferare strano di liste sempre uguali.... che il ponce del Civili ha effetto anticipato?? BRIAIIIII!!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Io mi ero messo la zigla "APERITIVO" accanto...poi c'è stato un proliferare strano di liste sempre uguali.... che il ponce del Civili ha effetto anticipato?? BRIAIIIII!!!
Io scherzavo... ma visti i precedenti non lo faccio piu'... qui con i ponce ad effeto anticipato finisce che se vi propongo di andare a farci i Mandrioli in notturna dopo cena mi dite di si
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La lista più lunga credo sarebbe quella che conta gli utilizzatori di droghe pesanti...
All'aperitivo do per scontato che ci siamo tutti (me compreso ), a parte claudia e christian che arrivano da più lontano e non so se ce la fanno ad arrivare a quell'ora! Intanto stabiliamo un orario e un luogo di incontro a livorno, e per i pisani idem una mezz'oretta prima. A questo punto si va tutti in moto (o quasi) e buonanotte... almeno non bevo
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Allora ragazzi, è ora di stabilire luogo e orario di ritrovo per l'aperitivo.
Direi che i "pisani" (e chi arriva da est) possono trovarsi alle 19 al distributore solito Q8, per andare a Livorno passando dalla Collesalvetti che si dovrebbe evitare un pò di traffico sull'Aurelia.
Ci troviamo alle 19.40 in stazione a Livorno come l'anno scorso, e andiamo a fare l'aperitivo... luogo e modalità a discrezione dei livornesi (Davide?)...
Fatemi sapere se vi va bene...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Visto che nn ho il navigatore da moto , come ci arrivo al rist .senza perdermi troppo ? Tipo dall'uscita della pallostrada , è molto lontano ?Sapete darmi qualche dritta ?
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Per me va bene... fatemi sapere dove ci incontriamo... se ci mettiamo daccordo domattina (per chi fa il giro in moto) va benissimo
Per i suggerimenti sulla strada lascio a Davide o Emiliano, io credo convenga fagli prendere la variante aurelia, farli uscire tipo a livorno centro e poi che qualcuno che sa la strada li vada a prendere
"com'e' andare in moto?"
per me e Sbet che arriviamo dalla FI-PI-LI e usciamo a Livorno chi ci aspetta per non perderci?....qualcuno arriva da firenze e si fa il viaggio con noi?
fast3r ha scritto:Allora ragazzi, è ora di stabilire luogo e orario di ritrovo per l'aperitivo.
Direi che i "pisani" (e chi arriva da est) possono trovarsi alle 19 al distributore solito Q8, per andare a Livorno passando dalla Collesalvetti che si dovrebbe evitare un pò di traffico sull'Aurelia.
Ci troviamo alle 19.40 in stazione a Livorno come l'anno scorso, e andiamo a fare l'aperitivo... luogo e modalità a discrezione dei livornesi (Davide?)...
Fatemi sapere se vi va bene...
Lista Q8:
- GianluigiBombatomica
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
Se prendete la A12 uscite a Livorno. Andate sempre dritto in tangenziale fino all'uscita Livorno centro. Alla rotonda prendete la 2a uscita per il centro, fate circa 300 m e salite su uno stretto cavalcavia. Sulla sinistra vi rimane la stazione, tra gli alberi. Alla fine del cavalcavia c'è una rotonda e la percorrete tutta per tornare verso la stazione. A dirlo sembra complicato, ma raggiungere la stazione è banale