a me va bene pure in Kart però se si va in kart andiamo di sabato almeno nn si prende ferie
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
Mi sono ricollegato oggi dopo svariate settimane di assenza per vari motivi, io per la pistata in kartodromo ci sto, sia di settimana che nel week end, basta solo saperlo per tempo per prendere eventualmente ferie, che voi sappiate la tuta è obbligatoria anche li? Altrimenti potrei sentire anche un ragazzo che conosco che magari è interessato ad un primo approccio soft alla pista.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Weeeeillaaa!!! Come te la passi Emi? Oh per la tuta, credo proprio che serva...è pur sempre una psta, e in quanto tale, le protezioni vanno usate. Oh allora ti segno nella lista eh!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Aggiornamento situazione... Ecco le persone che hanno dato un primo segno di interesse all'iniziativa, fermo restando che magari qualcuno si ritirerà e che, soprattutto, dobbiamo stabilire una data (o due massimo possibili).
Lista Kartodromo Cecina (date possibili 17-20-24 Ottobre)
Il pomeriggio quasi certo, visto che la mattina c'è più rischio di trovare umidità sulla pista, che dite? Per la data... escluso ormai il 10, si va per il 17-20-24... tu il 17 non potresti proprio?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Lista Kartodromo Cecina (date possibili 17-20-24 Ottobre)
- Fast3r - k3pp0 - Dr. Manetta (100% se si fa il venerdì pomeriggio) - husqy (10 pomeriggio) - Christian-636 - Samandra [tinga] - Cabracabra - vadopiano [100%] - Franz [100%] - calabrone_pisano [100%] - Stormy [100%]
Scusate ma 100% è il forum di provenienza o è la disponibilità alle date? Io comunque nelle date indicate ci sono, avete per caso sentito cosa succede in caso di pioggia?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)