c'e' lo sciopero dei benzinai e qui dalle mie parti e' finita gia' la benzina,c'e' una corsa all'ultima goccia.
Se domani e' sciopero i camion non consegnano carburante e le cisterne rimangono vuote fino a sabato quando dovrebbero riaprire ma i camion non consegnerebbero comunque perche' e' sabato e poi domenica qundi cisterne vuote uguale serbatoi vuoti uguale niente chilometri
come cacchio rientriamo nelle nostre case sempre se riusciamo ad arrivare a Cecina ?
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Relativamente a questo imprevisto, non so che dirvi. Di benziani nelle zone vicino Cecina ce ne sono in abbondanza. Se poi, a causa del blocco, le cisterne faranno ritardo è difficile dirlo Speriamo che alla fine venga revocato.
menomale altrimenti i Toscani dovevano fare delle taniche di benza (che oviamente avremmo pagato) in modo che noi che arriviamo da lontano avremmo potuto rabboccare e rientrare a casa.
Speriamo che arrivino le cisterne,come vi dicevo gia' sopra parecchi benzinai dalle mie parti hanno gia' terminato il carburante.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Mi hanno confermato che gli asciugamani sono in dotazione, al pari della biancheria. Ci sono anche sapone e shampoo.
Per comodità, vi allego la cartina della parte della Toscana che riguarderà il raduno. E' un po' vecchiotta, ma le strade che ci interessano ci sono tutte. Il consiglio è naturalmente di stamparvela.
Ciao gente, io saprò solo venerdì sera se ci sarò o meno, moto consegnata ieri con la speranza che il buon Ale di Motomania me la faccia trovare pronta per sabato mattina, in tal caso partirò direttamente da pisa.......si vedrà!
Fabio, ma non eri assente per la "Motorcicle Pussy Mission", cioè la disperata ricerca di potta motociclistica da donare ai maschi presenti come gadget per il raduno? Non mi dire che ti sei concentrato esclusivamente sul "Boy Body Bottom"
Puffo, non fare scherzi. Gli lasci la moto ed usi la macchina, che per strusciare saponette è anche più gustosa