Eh, il 25 aprile a lavorare in un istituto storico è un po' come Natale per il Papa (quello non dissidente )...
Comunque pensavo di andar su in moto con qualcuno di qui, verso le Radici e fermarsi a Montefiorino, presso il museo della Resistenza, nel luogo dove fu la prima repubblica partigiana...
Saluti Moto-Resistenti!
sono in fase di setting se carlo mi dà la roba questa sera.
se hai voglia di passare dal mio garage...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Bube ha scritto:Sabato 5 maggio... ci si ritrova tutti ore 9.00 max 9.15 a Piacenza Sud.. casello sulla A1.... con il pieno di benzina.. per chi viene da Bologna - Modena - Parma - Reggio fermatevi a fare il pieno a Fiorenzuola.. per chi viena da Nord.. Milano - Lodi.. pieno a Somaglia...
Partenza per le 9.30... direzione Bobbio / Genova... a Marsaglia troviamo il Cape... poi ci spariamo tutta la Val trebbia ... proseguiamo per chiavari... sestri levante.. da dove attaccheremo il passo del Bracco fino a La Spezia.. da li proseguiremo per Sarzana / Aulla laddove prenderemo la statale del Cerreto che ci porterà a Reggio Emilia per i Saluti finali....
Vogliamo fissare un appuntamento intermedio o di partenza da qualche parte? io devo ancora vedere che strada mi conviene percorrere...
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)