DocSax ha scritto:Buodì compagni di merenda![]()
direi che sono abbastanza soddisfatto della mia ultima (ennesima) spesuccia
.........
e cmq ancora non mi è arrivato per cui per il momento culo strinto
Allegra Brigata Toscana
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- DocSax
- Motociclista da bar

Artax80 ha scritto:La maial...miseriaccia Doc!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma te i soldini li fai la mattina nella tazza o c'hai il viottolo segreto per la cassaforte del Monte dei Paschi?!![]()
![]()
Maremaccia che invidia!!
Scherzi apparte, è la mia seconda attività di riparatore di sax che nel periodo da Aprile-Novembre diciamo rende abbastanza bene
Se dovessi decurtare questi soldini dallo stipendio la mi moglie mi strozza con i tubi in treccia
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Uhm uhm.. adesso.. tra frustate.. tubi in treccia.. mono.. cazzeggi..
Ma un girettino o qualcosa questo weekend lo si organizza??
SABATO
- Fast3r
DOMENICA
- Fast3r
OGNI GIORNO POSSIBILE E IMMAGINABILE
- Fast3r
Ma un girettino o qualcosa questo weekend lo si organizza??
SABATO
- Fast3r
DOMENICA
- Fast3r
OGNI GIORNO POSSIBILE E IMMAGINABILE
- Fast3r
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Fast3re, guardo i turni e poi ti convoco per una giratella mattutina infrasettimanale, ok?
S.Vincenzo è zona mia, se volete venì giù dovete venì da me che vi timbro ir permesso di soggiorno, se vi becco che siete clandestini vi rimando a casa su un camion colle peore (chiusi dentro ir cassone alle due der pomeriggio)
La zona da livorno fino a cecina la conosco troppo bene, prima stavo co una di rosignano sicchè ero fisso a giro di li e là.
Ricordo con sommo DISPIACERE una foata che presi ar pennello (sempre spiaggie bianche ma vicino ar campeggio), tornai a casa che ero VIOLA, sembrava avessi usato la sardatrice tutto ir giorno, ma ignudo...
E comunque straquoto isa, come mortelliccio un ce n'e', sarà anche perchè quello è ir mi mare, ci vado da quando avevo l'anni a una cifra sola e ir parcheggio un si pagava!
Follonia invece è seondo me la rimini della nostra zona, sempre strapiena di turisti e di gente, a quarsiasi ora der giorno e della notte. Bei locali, bella spiaggia, bella discoteca all'aperto (ir "tartana") che serve a dovere sia grandi (ir martedi) che piccini (ir sabato), con tanta "bella gente"
. E' più ruspante rispetto a cecina, soffre un po di crisi dei parcheggi (solo d'estate ovvio), ma ci si sta bene. E' anche a du passi da punta ala, zona di vip stravip troncamilioni e ricchi d'ogni specie, i megayacht ormeggiati al porto sono la testimonianza di come si pole sta bene se ci sà i vaini. Ah e anche a du passi da castiglion della pescaia, altra ridente cittadina della costa (ma cosa c'avrà da ride che è proprio sur fiume bruna che fa caa ?:mmm: ) con un ber porticciolo e altrettante belle spiaggie, nonchè caratteristico centro storio arroccato su un monte da dove si vede un ber pezzo di mondo. Via basta , mi sembra d'esse quello dell'informazioni turistiche! 
S.Vincenzo è zona mia, se volete venì giù dovete venì da me che vi timbro ir permesso di soggiorno, se vi becco che siete clandestini vi rimando a casa su un camion colle peore (chiusi dentro ir cassone alle due der pomeriggio)
La zona da livorno fino a cecina la conosco troppo bene, prima stavo co una di rosignano sicchè ero fisso a giro di li e là.
Ricordo con sommo DISPIACERE una foata che presi ar pennello (sempre spiaggie bianche ma vicino ar campeggio), tornai a casa che ero VIOLA, sembrava avessi usato la sardatrice tutto ir giorno, ma ignudo...
E comunque straquoto isa, come mortelliccio un ce n'e', sarà anche perchè quello è ir mi mare, ci vado da quando avevo l'anni a una cifra sola e ir parcheggio un si pagava!
Follonia invece è seondo me la rimini della nostra zona, sempre strapiena di turisti e di gente, a quarsiasi ora der giorno e della notte. Bei locali, bella spiaggia, bella discoteca all'aperto (ir "tartana") che serve a dovere sia grandi (ir martedi) che piccini (ir sabato), con tanta "bella gente"
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
oh Marco...tumm'hai fatto viaggia' solo con le tu' parole...!... che 'nvidia !
oh comunque ci infilerei dentro anche le Rocchette.. che c'ho fatto 'r Chemping
oh! Doc stai attento che dopo tubi e catena...lo sai i tamponi dove te li mette ??
Ragazzi rinnovo e ricordo che il 15 Luglio c'è la seratona a Certaldo !! dove l' ABT in mimetica da zingarata...dovrebbe' partecipa'.....
oh comunque ci infilerei dentro anche le Rocchette.. che c'ho fatto 'r Chemping
oh! Doc stai attento che dopo tubi e catena...lo sai i tamponi dove te li mette ??
Ragazzi rinnovo e ricordo che il 15 Luglio c'è la seratona a Certaldo !! dove l' ABT in mimetica da zingarata...dovrebbe' partecipa'.....
...un tempo fu..
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
Allora..Doc sa dove potrebbe trovarsi i tamponi...
Per il 15 signori che intendete per mimetica da zingarata??
Io ci dovrei essere visto che sto a 5 minuti da Certaldo ma non chiedetemi di venire in moto..sarebbe come darla in pasto ai ladri e ai vandali
Per domenica un'uscita potrei farla..magari fatemi sapere dove e quando
Per il 15 signori che intendete per mimetica da zingarata??
Io ci dovrei essere visto che sto a 5 minuti da Certaldo ma non chiedetemi di venire in moto..sarebbe come darla in pasto ai ladri e ai vandali
Per domenica un'uscita potrei farla..magari fatemi sapere dove e quando
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
MarcoH03 ha scritto:Fast3re, guardo i turni e poi ti convoco per una giratella mattutina infrasettimanale, ok?![]()
Marco, se fossi toscano ti direi... Boia, te tumm'hai fatto viaggia' co' ir tu poste!!!!
Convoca pure, io ci sono sempre!!!!!!
Luke, che c'è a Certaldo? La Sagra della Vacca Grassa? La Fiera dell'Erba del Vicino? La Rassegna della Potta?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
noooo.. Artass.. i mio l'era solo un modo colorito di di' che se si vole'a anda' a Certaldo pe' ritrovassi e fa' 'n po' bischeri.... un mini ritrovo da zingarata... nessun riferimento ad abbigliamento o altro..Artax80 ha scritto: Per il 15 signori che intendete per mimetica da zingarata??
Fast3r c'è Mercanzia...o come si scrive Mercantia...
la XIX edizione dell'evento socio-curturale-medievale-fieristico-musicale-artigianale-... 'n po' Striiiiiit....(street)... 'n po' Band...
vai su http://www.mercantiacertaldo.it/
...un tempo fu..
- DocSax
- Motociclista da bar

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
AH! tucci de'i sona' e 'n tussai in do l'è la piazza ??DocSax ha scritto:![]()
![]()
Siori & Siore vi ricorto che a tale manifestazione troverete in piazza SS .Annunziata (che non ho idea di dove sia) alle ore 18,30 il vostro "splendidissimo"collega DocSax in concert con l'ArbiaBigBand
mmmm de'o fa sempre tutto io....
MAPPA
toh!! guarda chi c'è! (i primo a sx co i leggio rosso...
...un tempo fu..
- DocSax
- Motociclista da bar