"Una moto cade sempre dalla parte non graffiata"
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
.. le fiche
.. sempre + mondano il nostro matt!!!
..cavoli delle gomme me ne sn accorto solo ora..
se devi rischiare e non le puoi cambiare ..è banda venire con la leppetta al
x paura di vedere la tela da un momento all'altro..
visto che ci so.. rinzillo anche quà:
venerdì/sab /domenica chi viene dalle mi parti??
si faceva un cenino/degustazione di birra/ in un pub quà vicino x festeggiare il mio compleanno.. (tra le 3 la serata preferita l'è il venerdì.. poi ditemi voi quando vi tornerebbe meglio.. )
.. sempre + mondano il nostro matt!!!
..cavoli delle gomme me ne sn accorto solo ora..
visto che ci so.. rinzillo anche quà:
venerdì/sab /domenica chi viene dalle mi parti??
si faceva un cenino/degustazione di birra/ in un pub quà vicino x festeggiare il mio compleanno.. (tra le 3 la serata preferita l'è il venerdì.. poi ditemi voi quando vi tornerebbe meglio.. )

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

..acquaioli che un sete altro!
.. ho ripreso ieri la macchina dal mecca..
trattandomi ultra bene sono andato a spend3ere un botto.. solo la revisione della turbina mi è costata 250 euro.. poi hanno preteso un litro di sangue e una fettina culo tagliata alta..
ora però la mia sardomobile và come una bomba..

.. ho ripreso ieri la macchina dal mecca..
ora però la mia sardomobile và come una bomba..

- losqua
- Manetta sporadica

Scusate se mi intrometto ma volevo annunciarvi che ABEMUS HOMO METEO: Drag8!!!
Gli verrà affidata la sezione sul forum Meteo, dint'orni e perché di cui sarà il moderatore.
Ieri su insistenze di quel debosciato di Samu-Bastardoinside l'ho chiamato per sapere se voleva partecipare ad una sgambata Firenze-Siena Chiantigiana all'andata, Cassia al ritorno.
Drag8 ha gentilmente declinato per motivi di "struscio ai Gigli" avvertendomi che avrei preso l'acqua.
Non sono bastate le corna sul ferro con la sx e mantrugata dibolas con la dx: sulla via del ritorno, appena lasciato Siena, son cominciati gli scrosci.
Son durati poco ma sia io che Samu abbiamo avuto un pensiero "accorato" per il nuovo Giuliacci Terremotorato...
Quindi... colpa mia che non gl'ho dato retta!!!!!!! però l'orecchie gni son fistiate...

Gli verrà affidata la sezione sul forum Meteo, dint'orni e perché di cui sarà il moderatore.
Ieri su insistenze di quel debosciato di Samu-Bastardoinside l'ho chiamato per sapere se voleva partecipare ad una sgambata Firenze-Siena Chiantigiana all'andata, Cassia al ritorno.
Drag8 ha gentilmente declinato per motivi di "struscio ai Gigli" avvertendomi che avrei preso l'acqua.
Non sono bastate le corna sul ferro con la sx e mantrugata dibolas con la dx: sulla via del ritorno, appena lasciato Siena, son cominciati gli scrosci.
Son durati poco ma sia io che Samu abbiamo avuto un pensiero "accorato" per il nuovo Giuliacci Terremotorato...
Quindi... colpa mia che non gl'ho dato retta!!!!!!! però l'orecchie gni son fistiate...
Liuc
- Drag8
- Gomito Ardente

losuqa.. un ce l'avevo il numero del tu cellulare, ma samu l'avrò chiamato 4/5 volte.. io v'avevo avvertito perchè sul meteo mi dava quelle previsioni.. che purtroppo credo si ripetano anche oggi.. avevo sentito il vento (ad acqua) e dopo poco .. ho sentito pure l'acqua.. e ho sperato tanto che le mie parole vi avessero sconfortato.. e invece niente!! .. duri
..quanta acqua avete preso? io da monteroni a siena non vedevo una mazza da quanta veniva..
..quanta acqua avete preso? io da monteroni a siena non vedevo una mazza da quanta veniva..

...un tempo fu..