I matti di Milano (e dintorni)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
se il tempo è bello...
Se caso domenica fosse bello....
me ne fotto del blocco e un giro in trebbia me lo faccio.... mi manca il caffe' del bar di Scoffera.. e sono in crisi di astinenza...
Dottore di Cuzco e Robi... Filo Cippo e Mozzo... se vi va alle 11.00 al san zenone...
me ne fotto del blocco e un giro in trebbia me lo faccio.... mi manca il caffe' del bar di Scoffera.. e sono in crisi di astinenza...
Dottore di Cuzco e Robi... Filo Cippo e Mozzo... se vi va alle 11.00 al san zenone...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Re: se il tempo è bello...
Mi spiace Bube ma ci beccano di sicuro...70? solo per uscire mi sembrano un pò tanto....Bube ha scritto:Se caso domenica fosse bello....

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Gufi.-...
Gufacci......
io mi sono sempre fatto problemi.. uscivo in bici e rischiavo di venir travolto da auto o motorini euro zero..... una volta era una UNO 45 Fire... dubito sia euro 4... e il vigile con cui mi lamentavo diceva... MA NON POSSO MICA FERMARE TUTTI....
Comunque.. provinciali statali e tangenziali non sono toccate dal blocco... in Emilia non c'è... quindi io ci provo.. tempo permettendo naturalmente..
ripeto l'invito siccome è inutile e pericoloso trovarsi in città... autogrill san Zenone (quello con il Mc Donalds) con benzina già fatta e caffè da prendere....

ORE 11
io mi sono sempre fatto problemi.. uscivo in bici e rischiavo di venir travolto da auto o motorini euro zero..... una volta era una UNO 45 Fire... dubito sia euro 4... e il vigile con cui mi lamentavo diceva... MA NON POSSO MICA FERMARE TUTTI....
Comunque.. provinciali statali e tangenziali non sono toccate dal blocco... in Emilia non c'è... quindi io ci provo.. tempo permettendo naturalmente..
ripeto l'invito siccome è inutile e pericoloso trovarsi in città... autogrill san Zenone (quello con il Mc Donalds) con benzina già fatta e caffè da prendere....
ORE 11
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!