solocippo ha scritto:io ci sono e ho due posti letto e volendo due posti moto
no no no no no tu non hai nessun posto caro!!!!!!!
ci siamo io e Cape "unti" come piace a te ! ...e non si discute!!! chi ha la Hornet blu???...ecco appunto!
anzi io vado in fiera il giorno prima e la sera ti faccio vedere le foto così ti passa la voglia di andarci con questa gentaglia brutta, cattiva e fermona!!!
...ecco sono diventat"a" gelos"a"!!!!
Ginopilotino ha scritto::bboni: , ci vediamo questo venerdì sera noi milanesi proprio per organizzare l'evento-portento, ho lanciato la lista per avere un'idea di massima di quanti siamo e come siamo messi. per i biglietti per ora non ho idea di dove trovarli, ci penseremo, ma non aprirei una lista per i biglietti, una lista per dormire, una per la cena, etc..
la lista ora ci serve essenzialmente per capire quanti siamo a cena e quanta gente si ferma a dormire che non si riesca ad ospitare, per poterci organizzare per tempo con sistemazioni a modo; per i biglietti, quando dovessimo trovarli, 5 in più o in meno non fa una gran differenza
Per Gerere: se vuoi ho visto che easy jet ha un volo venerdì sera h21 con ritorno domenica alle 19 a 122? tasse comprese, oppure sabato mattina alle 9 con lo stesso rientro a 97?, sempre tasse comprese. Vieni? Ti facciamo un bel comitato d'accoglienza in Malpensa, delegazione ufficiale Terremotor...
Mi ero perso questo post.....
Mittiiiicoooooooooooooooooo
adesso vado a dare un'occhiata!!!!!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ragazzi................avete qualche suggerimento per mandarmi a dormire in qualche bettola??? dovrei dormire venerdì e sabato sera...
Adesso facciamo una lista per l'accoglienza... vediamo quanti siamo e quanti necessitano di sistemazione...
c'è il caso che si riesca a sistemare tutti....
Però se vuoi un bettola c'è la mia cantina... dovrai dormire abbracciato a portatarga originale, scarichi originali e altri pezzi per hornet... ma è una vera topaia!!!
Gererebellum ha scritto:ragazzi................avete qualche suggerimento per mandarmi a dormire in qualche bettola??? dovrei dormire venerdì e sabato sera...
Adesso facciamo una lista per l'accoglienza... vediamo quanti siamo e quanti necessitano di sistemazione... c'è il caso che si riesca a sistemare tutti....
Però se vuoi un bettola c'è la mia cantina... dovrai dormire abbracciato a portatarga originale, scarichi originali e altri pezzi per hornet... ma è una vera topaia!!!
non c'è nulla per gixxer k6??
sai com'è....
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Adesso facciamo una lista per l'accoglienza... vediamo quanti siamo e quanti necessitano di sistemazione... c'è il caso che si riesca a sistemare tutti....
senò vieni da noi!!!!!! cosi ale inizia a parlare napoletano!!!!!!!! cmq si magari riusciamo a sistemare tutti!!!
Ribadisco: siamo in 2, probabilmente verremo in treno.
Il giorno/i gg e la partecipazione ai vari eventi (cena ecc) sarà deciso + avanti.
Saremo strafelici di conoscervi!!