marco111 ha scritto:oltre me e rally...c'è qualcun altro di bologna?? magari si organizza il furgone a tre..
Grande Marco allora te confermi! Almeno siamo in due e ci furgoniamo insieme!
Ma 3 moto ci stanno?
si, si confermo!!! 3 moto ci stanno..o per lo meno, sicuro un r6+r1+998.. forse pero la tuono con gli scarichi laterale fa un po fatica... 2 per me, va bene comunque!!!
la tuonazza tra manubrione power e scaricone in effetti è un po' ingombrante...
Freud ha scritto::daglienedipiu: Io non ho il manubrione power ma i semimanubri superpower....
Adria mi incuriosisce proprio.... devo ancora chiedere ferie per quel giorno ma voglio esserci a tutti i costi.... al limite mi do malato!!
In ogni caso non riuscissi a venire pagherò la mia quota ed eventualmente cerco un sostituto.
Se non ci sei è solo perchè temi il confronto!
Macchè... io non temo nessun confronto... anche perchè non devo mica fare la gara per vincere un prmio.... Mi piace avere qualche rifrimento... quindi tu con la tuonazza saresti nel mio mirino...
Porca miseria quanti siete !!! ... ho letto un po della concomitanza con Magione della giornata di Adria e mi spiace se ci sono state delle incomprensioni ......
Comunque sono sicuro che a Giugno non avrà nessuno il problema di non "riempire" la giornata .....! Dai che ci divertiamo !!!
Un'assaggio dell'ultima pistata del 29 Marzo ad Adria ......
scusa cape ma sono due giorni che non mi connetto, io ed enrico ci siamo!
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Per chi vuole ancora aderire al prezzaccio di 150 euro per le prime 50 prenotazioni , ho ancora pochissimi posti !!!
Poi sono costretto a farla pagare 180 ........! Siete già un gruppone !!!
alers250 ha scritto:Per chi vuole ancora aderire al prezzaccio di 150 euro per le prime 50 prenotazioni , ho ancora pochissimi posti !!! Poi sono costretto a farla pagare 180 ........! Siete già un gruppone !!!
Quindi noi rientriamo già nei primi 50... giusto?
1 - Filo
2 - Cippo
3 - Cape
4 - Mozzo
5 - Robi
6 - Freud
7 - Gino
8 - Rally
8 - marco111
9 - Stefano Kawa
10 - Michele tuono (amico Stefano Kawa)
11 - Teo (amico Stefano Kawa)