pand ha scritto:...e dopo questa mini vacanza nella bella sicilia...e dopo il fantastico concerto del Liga....eccomi di nuovo sulla mia scrivania...CHE PALLE!
Per le mie vacanze purtroppo c'è ancora tempo.....partirò l'11 di agosto!
Dove andrete di bello quest'anno?
A casa purtroppo ....bello eh!?! Faro solo qualche week end al mare con la mia motina ma niente ferie ...
Spero di rifarmi l'anno prossimo , perchè mi sa che anche quest'inverno me le salto ...cambio lavoro a settembre , che ferie vuoi che abbia ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:A casa purtroppo ....bello eh!?! Faro solo qualche week end al mare con la mia motina ma niente ferie ... Spero di rifarmi l'anno prossimo , perchè mi sa che anche quest'inverno me le salto ...cambio lavoro a settembre , che ferie vuoi che abbia ...
Azz...niente ferie...mi dispiace!!
Spero che questo tuo sacrificio sia ampiamente ripagato a settembre dal tuo nuovo lavoro
Eiiiiiiiii!! In ritardo ma ci sono anche io !! carina l'idea di qst spazio dedicato a noi mitiche centaure....
Vacanze io salto qst xcio' colgo l'occasione se qlc buona collega non sa che fare io sono disp. tutt il mese di agosto x fare giretti/pieghe con le belve!!
lamps a tutte e a chi va buone ferie!!