Bendo ha scritto:O tutti pronti a prendermi per il culo come sempre...
cmq potevo fare peggio, mi è ancora andata bene...
Apro un post per l'evento gnocche e culi in Romagna...
ahauhauhauhauhauhauh

Fabio ti faccio sapere quanto prima! è un week end pienotto purtroppo!fabio ha scritto:Dagliene!!![]()
A proposito di gnocche e culi, sabato 16 come anticipato ad alcuni festone di compleanno mio e di alcuni amici/e.
Casa abbandonata in collina vicino Reggio, da dopocena a mattina successiva, Anti-dj Sound System, alcool e belle figliole![]()
![]()

sei una merdaccia puzzolente, io sono ad un addio al celibato,se sapevo così venivo su con i boys, sarebbe stato perfetto...fabio ha scritto:Dagliene!!![]()
A proposito di gnocche e culi, sabato 16 come anticipato ad alcuni festone di compleanno mio e di alcuni amici/e.
Casa abbandonata in collina vicino Reggio, da dopocena a mattina successiva, Anti-dj Sound System, alcool e belle figliole![]()
![]()

E portali no? Steremo lì fino a mattina per davveroBez ha scritto:sei una merdaccia puzzolente, io sono ad un addio al celibato,se sapevo così venivo su con i boys, sarebbe stato perfetto...fabio ha scritto:Dagliene!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Interesting....fabio ha scritto:Dagliene!!![]()
![]()

La festa parte dopo cena (cena-grigliata solo per amici intimi, se siete pochi va bene, però fatemelo sapere per tempo x acquisto carne). Il posto si chiama Montalto, è a 20 km da Reggio, facile arrivare. E poi vedrete la colonna di fumo... Montalto will burn!!Ginopilotino ha scritto:Interesting....fabio ha scritto:Dagliene!!![]()
![]()
qualche info?![]()

is very