Ragazzuoli, secondo me avete tutto il tempo per fare un bel giretto prima di riscontrare i milanesi Magari fatevi un po' si senese da Castellina e poi riprendete la via di San Gimignano.
A loro carichi non conviene certo buttarsi giù a randa per quelle strade. Infatti nel pomeriggio ci ho rimesso un pezzettino della strada della mattina per farli divertire scarichi Poi vedete voi...
Mettetevi d'accordo anceh con quelli di 100% che probabilmente parteciperanno anche loro almeno nella mattina. Se si fanno le cose nel modo giusto viene fuori un gran bel ritrovo
Ma i bagagli i poveri milanesi e bolognesi quando li lasciano se il loro arrivo è previsto x le 12.00? Arrivano al campeggio e si ritorna indietro?
Credo che giocoforza vuole che la tappa verde venga percorso con le borse,zaini, tende e picchetti...
Se per le 12 siamo a S.G....tempo di arrivare a follonica...scaricare i bagagli...ripigliassi, mangiare, bere... e poi si parte per il turno pomeridiano azzurro..
mattfly ha scritto:Oggi è il mio comple, apparte stasera si fa un cenino, poi sabato si fa una festa (i festeggiamenti vanno avanti per varie settimane)
Ma che è!!! L'Oktoberfest!!
Auguri Matt!!!
Ragazzi... non so se ve ne siete accorti ma qui si parla di TURNI... "turno pomeridiano azzurro"... ahahahah... bellissimo
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ma i bagagli i poveri milanesi e bolognesi quando li lasciano se il loro arrivo è previsto x le 12.00? Arrivano al campeggio e si ritorna indietro?
Credo che giocoforza vuole che la tappa verde venga percorso con le borse,zaini, tende e picchetti...
Se per le 12 siamo a S.G....tempo di arrivare a follonica...scaricare i bagagli...ripigliassi, mangiare, bere... e poi si parte per il turno pomeridiano azzurro..
Maremmina mi sembra un tour de force soprattutto x i milanesi e bolognesi !
Maremmina mi sembra un tour de force soprattutto x i milanesi e bolognesi !
Mah vediamo un po'....
si hai ragione... non fanno poco, anzi arriveranno molto cotti.
Ma noi a pranzo gli diamo un bel cacciucco corroborante e poi gasse
Comunque, secondo me non c'è nessun problema. Se sono cotti, possono starsene tranquillamente al camping o sul mare a Torre Mozza che, detto tra noi, è una delle spiagge più belle della toscana Il giro Larderello-Castagneto-Sassetta possiamo farlo anche la domenica mattina prima di rituffarsi nel cristallino mare del golfo di Follonica. Al limite noi (toscani) potremmo ritrovarci il sabato mattina presto e farci una bella giratina introduttiva, tanto per gradire. Anche sul percorso già segnato, tanto per fare pratica
Ragazzi io l'unica cosa eviterei almeno per l'andata di fare la superstrada, lasciando il calvario per il ritorno quando saremo sfiniti... che vunnedihe?
Dr.Manetta ha scritto:
...
...
Il giro Larderello-Castagneto-Sassetta possiamo farlo anche la domenica mattina prima di rituffarsi nel cristallino mare del golfo di Follonica.
...
...
Sconsiglio vivamente questo giro la domenica mattina, visto che trovereste di sicuro la pattuglia dei carabbi che ferma e multa a raffica. Oltretutto son di quelli svegli e controllano OGNI cosa, anche l'inclinazione della targa. Poi fate vobis.
Dr.Manetta ha scritto:
Al limite noi (toscani) potremmo ritrovarci il sabato mattina presto e farci una bella giratina introduttiva, tanto per gradire. Anche sul percorso già segnato, tanto per fare pratica
Vediamo anche i 100%iani
Io e lorenzo (cbierrone) siamo per quelle strade la mattina presto, anche perchè non vi rendete conto quanto si possa stiantare di caldo a mezzogiorno in mezzo a que colli, specialmente in sessioni di guida "impegnata", poi me lo ridite.
Fatimi sapè!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)