Allegra Brigata Toscana
- mattfly
- Polso Socievole

Azzo motoretta che botta!! In effetti se non avessi avuto nè tuta nè scarponi nè guanti mi sarei fatto male probabilmente a ciascuna delle parti interessate. Il paraschiena (per fortuna) non è servito.
Con i jeans tenere la gamba sotto la moto sarebbe stata una roba da suicidio, piede, caviglia e tibia non ne parliamo. Ho preso anche una botta alla mano ma davvero poca roba, senza guanti, beh chissà come sarebbe andata.
Mattia davvero se avessero messo a verbale le gomme finite, sarebbe saltato tutto, così ho ancora una speranza. Il dialogo comunque è stato spettacolare, uno dettava all'altro i punti e le virgole... troppo belli.
Ecco il carter...
Con i jeans tenere la gamba sotto la moto sarebbe stata una roba da suicidio, piede, caviglia e tibia non ne parliamo. Ho preso anche una botta alla mano ma davvero poca roba, senza guanti, beh chissà come sarebbe andata.
Mattia davvero se avessero messo a verbale le gomme finite, sarebbe saltato tutto, così ho ancora una speranza. Il dialogo comunque è stato spettacolare, uno dettava all'altro i punti e le virgole... troppo belli.
Ecco il carter...

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
..
.. purtroppo le strade in quella zona non sempre sono tenute bene.. ci sono altre che sono addirittura peggio.. d'altra parte lì quando c'è la neve silamentano perchè c'hanno da lavorà.. quando non c'è si lamentano perchè c'è poco turismo..
.. ma perchè non s'impiccano che fanno prima..
..grandi i carramba però.. almeno sn stati umani e gentili.. vedi se sei nella provicnia di grosseto o di siena.. e poi senti 1attimo che ti dicono.. e facci sapere!!!
.. ma perchè non s'impiccano che fanno prima..
..grandi i carramba però.. almeno sn stati umani e gentili.. vedi se sei nella provicnia di grosseto o di siena.. e poi senti 1attimo che ti dicono.. e facci sapere!!!

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
TAMPONI
ohi ragazzuoli! io ho qui con me uno stock di tamponi per i toscani...
come ci organizziamo?
con mattfly avevamo accennato ad un ritrovo in raticosa!? solo che sono impegnato tutti i week end fino al raduno quindi se volevate riceverli prima forse conviene fare una spedizione?
se non sbaglio dovrebbero esserci:
fast3r, mattfly e dany...
la spedizione è 8 euro e se ve la dividete non è poi questa gran cosa...
fatemi sapere!
:wink:
come ci organizziamo?
con mattfly avevamo accennato ad un ritrovo in raticosa!? solo che sono impegnato tutti i week end fino al raduno quindi se volevate riceverli prima forse conviene fare una spedizione?
se non sbaglio dovrebbero esserci:
fast3r, mattfly e dany...
la spedizione è 8 euro e se ve la dividete non è poi questa gran cosa...
fatemi sapere!
:wink:
- DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
x Matt: caspita! Mi spiace veramente tanto... Meno male che tutto sommato non è successo niente, visto che il guardrail non è proprio amico del motociclista
Occhio, mi raccomando occhio. Speriamo che tu riesca a fare un bel culo alla provincia.
x tutti: lunedì sono andato a Saturnia (in macchina), ma devo dire che la strada che collega Grosseto alla località termale, sembra disegnata da un motociclista!!! E' assolutamente fantastica
Curve lente, curve veloci, tornanti e tornantini parabolici, asfalto ottimo, panorama stupendo... invidiavo tutti i motocilcisti che incontravo per la strada. Una volta vale la pena assolutamente farla.
Buon lavoro a tutti
x tutti: lunedì sono andato a Saturnia (in macchina), ma devo dire che la strada che collega Grosseto alla località termale, sembra disegnata da un motociclista!!! E' assolutamente fantastica
Buon lavoro a tutti

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Dr.Manetta ha scritto:x tutti: lunedì sono andato a Saturnia (in macchina), ma devo dire che la strada che collega Grosseto alla località termale, sembra disegnata da un motociclista!!! E' assolutamente fantasticaCurve lente, curve veloci, tornanti e tornantini parabolici, asfalto ottimo, panorama stupendo... invidiavo tutti i motocilcisti che incontravo per la strada. Una volta vale la pena assolutamente farla.
Buon lavoro a tutti
Da come prende bene a vedere queste strade viene la voglia di salutare i motociclisti che incontri...
....anche se sei in macchina... 
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
..
..e pensare che è successo pure a me d salutare i motociclisti che ho incontrato domenica x andare a città della pieve.. hehehe ..e ieri invece salutavo io gli automobilisti fermi in coda sulla siena-grosseto..
.. ritorno tranquillo ..era tutta una fila!!!! 
.. ritorno tranquillo ..era tutta una fila!!!! 

- mattfly
- Polso Socievole

Rally io ci sto per la spedizione, se non ci si può vedere in the Raticous è l'unica! Posso farti il bonifico bancario, vediamo se intervengono anche gli altri e se c'è anche qualche altro interessato che già vedo accodato...
Complimentoni per questa:
E grazie a tutti per la solidarietà... Drag8 si trattava della provincia di Grosseto, appena sconfinato nella loro provincia la strada è diventata uno SCHIFO, neanche 1 km dopo c'è questa curva. La SP35 è davvero lasciata a se stessa da non so quanti anni, non si trovavano neanche le pietre miliari per segnalare il punto esatto dell'incidente... e anche lì sketch a non finire con i 2 mitici carramberos.
Complimentoni per questa:
E grazie a tutti per la solidarietà... Drag8 si trattava della provincia di Grosseto, appena sconfinato nella loro provincia la strada è diventata uno SCHIFO, neanche 1 km dopo c'è questa curva. La SP35 è davvero lasciata a se stessa da non so quanti anni, non si trovavano neanche le pietre miliari per segnalare il punto esatto dell'incidente... e anche lì sketch a non finire con i 2 mitici carramberos.

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Dr.Manetta ha scritto:x tutti: lunedì sono andato a Saturnia (in macchina), ma devo dire che la strada che collega Grosseto alla località termale, sembra disegnata da un motociclista!!! E' assolutamente fantasticaCurve lente, curve veloci, tornanti e tornantini parabolici, asfalto ottimo, panorama stupendo... invidiavo tutti i motocilcisti che incontravo per la strada. Una volta vale la pena assolutamente farla.
Potrebbe essere una bella girata perdavvero, oltretutto da quelle parti ci si mangia anche bene
Speriamo si rimetta la stagione, proprio ora che vado a riprendere la moto ha deciso di entrare la perturbazione....mabbaffan.......
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
mattfly ha scritto:... La SP35 è davvero lasciata a se stessa da non so quanti anni, non si trovavano neanche le pietre miliari per segnalare il punto esatto dell'incidente... e anche lì sketch a non finire con i 2 mitici carramberos.
mi viene da dire...e meno male che non ci sono le pietre miliari...altrimenti te ne potevi trovare una conficcata ni' radiatore....
..immagino per i rilievi.....cosa hanno preso per i riferimenti ...gli alberi???

...un tempo fu..
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta: